La reunion del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 si apre con Alessia Macari. La vincitrice del reality si è esibita sulle note della canzone cult di Beyoncè “Single Ladies”, ha mostrato finalmente di esserci e soprattutto di non essere poi così anonima. Ma la notizia più importante è che metà del montepremi vinto, come da regolamento, la Ciociara ha deciso di devolverlo alla Croce Rossa in favore delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia. Rientra in studio ancora emozionata e subito comunica di essere tornata effettivamente single. È finita la sua relazione a intermittenza con Ciaran Clark, il calciatore irlandese con il quale ha vissuto una storia difficile costellata da numerosi alti e bassi. È lei la prima a essere intervistata al centro dello studio. Ammette che l’unico personaggio dal quale si è sentita più distante è Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Alfonso Signorini chiede a Valeria Marini se sia mai stata invidiosa della vincitrice ma la showgirl nega. (Continua a leggere dopo la foto)

La conduttrice Ilary Blasi nella puntata sfoggia un abito meraviglioso, che ha convinto la rete. Sui social sono tutti pazzi di lei e delle sue scelte di stile. Padrona di casa, la moglie di Francesco Totti ha abituato il pubblico ai suoi incantevoli cambi di look. Aiutata dal corpo longilineo che è rimasto perfetto anche dopo tre gravidanze, la conduttrice sfoggia una creazione magnifica dopo l’altra.
(Continua a leggere dopo la foto)

Valeria Marini si difende dalle accuse di razzismo che le sono piovute addosso per i suoi atteggiamenti nei confronti di Mariana Rodriguez e a causa di alcuni commenti infelici dai quale stasera è costretta a difendersi. Valeria non ci sta a sentirsi dare della razzista e spiega il senso dei suoi interventi: “Non sono razzista, solo nazionalista. Credo che ci siano tante belle ragazze italiane che sarebbero potute entrare al posto suo. Lei ci ha giocato su questa cosa”. Mariana non riesce a replicare, ed è Signorini a prendere la parola: “Ce l’hai con lei perché ha 30 anni di meno e 30 kg di meno”. La Marini, terza classificata nel gioco, si difende e ribadisce: “Amo le donne ma amo anche il mio paese. Detto questo spero che rimarremo amiche”.
Ti potrebbe interessare anche: Confidenze (perfide) al Grande Fratello Vip. Andrea Damante parla con Mariana Rodriguez e Alessia Macari e scappa la confessione: ”Sapete cosa mi ha detto?”. Le due ascoltano le parole dell’ex tronista restano senza parole