Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Doccia (bollente) di coppia al Grande Fratello Vip. Aida Yespica e il fortunato inquilino si scatenano sotto l’acqua: curve mozzafiato, insaponate sexy e toccatine fugaci. Un ‘compagno di bagno’ mica scelto senza un motivo preciso… E il video dell’inaspettato duetto diventa un caso

 

Dopo la prima sexy doccia dei fratelli Rodriguez Cecilia e Jeremias, all’interno della casa del Grande Fratello Vip succedono anche altre sensuali routine di pulizia quotidiana dei partecipanti al reality. Un momento che nella vita di tutti i giorni è consuetudinario si trasforma in video in cui spiare le forme dei concorrenti. I protagonisti della doccia ‘hot’ sono stati Aida Yespica e Cristiano Malgioglio. Il paroliere rigorosamente in vestaglia e l’ex stella de ”Il Bagaglino” cinta in un sexy costume intero, che mette in mostra il prosperoso seno e il lato B da urlo, hanno giocato a fare i sensuali sotto la doccia: balletti sensuali, insaponate sexy e palpatine. La showgirl venezuelana e il famoso paroliere fanno diventare questa doccia davvero unica e imperdibile. I video sono stati pubblicati dall’account ufficiale del Grande Fratello Vip sulla pagina Instagram. ”La doccia sexy di Aida Yespica e Cristiano Malglioglio”, si legge a corredo del filmato con l’emoticon che rappresenta il segnale vietato di minori di diciotto anni. Il video, nemmeno a dirlo, ha avuto un boom di visualizzazioni. (Continua a leggere dopo la foto)


Malgioglio e la doccia in vestaglia. Prima di partire per questa nuova avventura il paroliere aveva annunciato che ne avrebbe combinate di tutti i colori. E che non avrebbe fatto vedere il fisico. E così è stato. Per lavarsi il paroliere ha deciso di utilizzare una vestaglia di seta. “Il mio corpo gli italiani non lo vedranno mai”, aveva promesso Malgioglio. La prima doccia di Malgioglio aveva fatto scalpore e anche i suoi coinquilini erano accorsi per non perdersi lo spettacolo. ”È un momento che non voglio perdermi”, aveva detto Daniele Bossari. “Come sei donna, stupenda”, gli aveva fatto eco Serena Grandi. Anche in questo caso la Yespica era stata la sua ”compagna” di doccia: la showgirl lo aveva aiutato con shampoo e bagnoschiuma. (Continua a leggere dopo la foto)

La doccia sexy di #cristianomalgioglio e #aidayespica !!! (parte 1) #grandefratellovip #grandefratello #GFVIP

Un post condiviso da 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) in data:

La doccia sexy di #cristianomalgioglio e #aidayespica !!! (parte 2) #grandefratellovip #grandefratello #GFVIP

Un post condiviso da 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) in data:

{loadposition intext}

Il web, alla visione di questa doccia si è lasciato scappare molteplici battute. D’altronde come dare torto a tutta questa ironia, la scena della doccia è stata una degli eventi più divertenti mai visti nella casa dall’inizio del programma. Proprio colui che all’inizio era titubante e non era poi così convinto di voler restare nella casa, è stato colui che, finora, ha regalato i momenti più divertenti al programma. Rimane indiscussa la sua popolarità, che secondo molti fan riuscirà benissimo a conquistare la finale del reality show che lo vede come protagonista.

La porno-doccia di Cecilia Rodriguez. “Un bidet in diretta tv”, ha esclamato Alfonso Signorini mentre le telecamere indiscrete del Grande Fratello Vip indugiavano sulle parti intime della sorellina di Belen: slip abbassati e mani proprio lì e il momento d’imbarazzo hot è servito (per la gioia dei maschi italiani)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure