È uno di quei momenti che manda letteralmente in tilt i fan, soprattutto appartenenti al sesso maschile. Lei è bellissima, ha un fisico da urlo e lo sa bene. Per questo, il suo ultimo cambio d’abito è da restarci secchi. Al Grande Fratello Vip avevamo visto la lap dance, i flirt, i balli hot, ma mancava ancora un vero e proprio spogliarello. A regalarlo agli spettatori del reality Mediaset è stata Mariana Rodriguez, che sembra oramai indisturbata nel ruolo di più bella della casa. Lo spogliarello, che sembrerebbe un cambio d’abito “problematico”, è eseguito con tutti i canoni dello strip tease, e la bellezza e la sensualità di Mariana si possono ammirare in tutto il loro splendore. Statuaria e armonica nel fisico, Mariana Rodriguez è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. Qui ammirabile in tutta la sequenza…
(Continua a leggere dopo la foto)

Anche se si è trovata in nomination questa settimana, la modella ha ricevuto però una dichiarazione volante dai suoi fan.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Un aereo ha sorvolato la Casa con la scritta “Mariana l’Italia vede e ti ama”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nelle ultime ore, intanto, al Grande Fratello Vip fioccano le strategie. È normale, mancano solo due settimane alla finalissima e tutti gli inquilini della Casa, ormai, sperano di vincere questa prima edizione del reality. Tra le ipotesi che vanno per la maggiore, spicca quella che vedrebbe Alessia Macari, la Ciociara di ‘Avanti un altro’, a trionfare. Lei, d’altronde, è stata la prima finalista in assoluto del Gf Vip.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma non va dimenticato che in ballo ci sono ancora personaggi forti, come Andrea Damante, che conta tantissimi fan anche per la storia d’amore con Giulia De Lellis, e Valeria Marini, vera rivelazione del reality. E, ancora Stefano Bettarini, il playboy della Casa, l’agguerrita Elenoire Casalegno, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. E poi c’è Gabriele Rossi, che si è sempre distinto per educazione e correttezza nella Casa. Ma qualcosa sta cambiando. O meglio, è già cambiata.
Ti potrebbe interessare anche: