Nel corso dell’attesissima finale del Grande Fratello Vip, gli autori hanno organizzato una dolcissima sorpresa per la conduttrice Ilary Blasi. I figli Cristian, Chanel e la piccola Isabel sono saliti sul palco con un messaggio d’amore per la mamma. Ma l’amato FrancescoTotti dove era? Sebbene fosse dietro le quinte, l’ex calciatore ha deciso di non entrare in studio. La cosa ha reso tutti molto perplessi, la famigliola si sa è molto unita e la coppia non si è mai montata la testa. Questo è un altro motivo per cui i due sono molto amati, sono gli stessi di sempre. E proprio quel momento così bello per la conduttrice non ha visto la partecipazione del marito. Il percorso di Ilary nella conduzione del reality non è stato semplice. Criticata all’inizio della nuova edizione, in quanto ritenuta poco idonea, la conduttrice è riuscita a farsi valere e a guidare con grinta i concorrenti della casa. Per tale motivo, la produzione ha deciso di farle una bellissima sorpresa. Mentre si attendeva il primo verdetto della serata, a sua insaputa sono entrati i figli: Cristian, Chanel e Isabel. (continua dopo la foto)

I tre bambini (tra l’altro bellissimi) sono andati incontro alla madre, un po’ intimiditi, con un toccante messaggio, il quale recitava: “Mamma per noi hai vinto tu”. Con occhi lucidi, Ilary si è concessa ai propri figli, salutandoli e ringraziandoli del regalo ricevuto. In tutto ciò, però, è mancato Francesco Totti. Il capitano della Roma, non a caso, ha deciso di restare dietro le quinte, nonostante lo studio lo invocava ad entrare. Nel quadretto familiare è mancato soltanto Francesco Totti, il quale ha osservato il tutto dietro alle quinte. La cosa è apparsa piuttosto strana, anche perché Alfonso Signorini e il pubblico presente invocava a gran voce il campione giallorosso. (continua dopo le foto)




Vedendo che Totti non entrava ancora nello studio, lo stesso opinionista ha deciso di portarlo di “peso”. Tuttavia, non c’è stato verso: Totti è rimasto lì dov’era. Alla fine della trasmissione, sarebbe fuori uscito, però, il motivo di questo inaspettato “rifiuto”. Pare che Totti abbia preferito rimanere dietro le quinte per non rubare la scena alla moglie e ai figli, preferendo vederli dall’esterno e non rendere il fatto un evento troppo televisivo. C’è chi dice, però, che l’ex calciatore della Roma era fin troppo emozionato per entrare nello studio. In ogni caso, la scelta di non entrare, non voleva essere una mancanza di rispetto come in molti hanno definito.
Ti potrebbe interessare anche: “Ormai ho deciso… è una promessa”. Luca Onestini lo confessa: poco fa ha voluto rompere il silenzio. Per la prima volta svela tutto e si dice pronto per questo passo molto importante. E poi quelle parole su Ivana…