Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Qui è tutto normale, noi invece…”. Grande Fratello, Tommaso in Spagna fa rivelazioni sul reality

Da martedì scorso, Tommaso Franchi, idraulico toscano, è diventato uno dei protagonisti del Gran Hermano, la versione spagnola del Grande Fratello. Franchi, che ha fatto ingresso nella casa spagnola per incontrare Maica Benedicto, ha però rapidamente attirato l’attenzione con dichiarazioni critiche nei confronti dell’edizione italiana del reality e con apprezzamenti per l’approccio “più autentico” del programma spagnolo.

>>Esonda il torrente, supermercato invaso dall’acqua. Emergenza maltempo in Italia, la situazione

Tommaso non ha esitato a rivelare ai compagni spagnoli il suo pensiero sulla differenza tra le due edizioni. Secondo lui, il Grande Fratello italiano sarebbe “tutto studiato nei minimi particolari”, facendo intendere che ogni mossa e dialogo sarebbero pianificati dagli autori. “Qui avete tutti comportamenti normali. Non studiate quello che dovete dire. In Italia non è così, è diverso, è come se fosse un film, è incredibile…” ha commentato, suggerendo che la naturalezza dei concorrenti sia una qualità quasi esclusiva del Gran Hermano.


Grande Fratello, Tommaso Franchi svela un pesante retroscena

Franchi ha poi elogiato apertamente la scelta della produzione spagnola di includere solo persone lontane dal mondo dello spettacolo, a differenza di quanto accade in Italia, dove molti concorrenti sono già volti noti o legati all’ambiente televisivo: “La cosa bella e naturale del programma è che nessuno di voi ha esperienza nel mondo dello spettacolo…” ha detto, una dichiarazione che molti hanno letto come una frecciatina a Grande Fratello VIP, il format che caratterizza l’edizione italiana.

Il concorrente ha anche messo in evidenza l’energia diversa che ha trovato nel programma spagnolo, dove, secondo lui, i partecipanti si scontrano e si confrontano senza paura delle telecamere: “Ma anche l’energia, voi litigate sempre, non mangiate, però è positiva. In Italia non è positiva, anche se abbiamo sempre da mangiare e non litighiamo molto…” ha osservato Franchi, rimarcando il fatto che il clima nella casa italiana sarebbe più artificiale e meno spontaneo.

Nonostante le tensioni con Maica Benedicto, che aveva inizialmente motivato il suo ingresso nel reality spagnolo, Franchi non ha nascosto la soddisfazione per questa nuova esperienza: “Però è una cosa che uno sente. L’esperienza al Gran Hermano mi sta piacendo molto…” Una frase che lascia intuire quanto apprezzi il contesto spagnolo e il diverso approccio al reality. Queste parole non sono passate inosservate, e il presentatore del Gran Hermano non ha perso l’occasione per prendere simpaticamente in giro Franchi di fronte al pubblico spagnolo. Sarà curioso vedere se Tommaso continuerà a esprimere il suo entusiasmo anche quando scoprirà le battute del conduttore e come reagirà il pubblico italiano alle sue dichiarazioni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004