Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stop, basta così”. Ansia al Grande Fratello, arriva la telefonata di Pier Silvio Berlusconi

Grande Fratello Pier Silvio Berlusconi Autori

Problemi per il Grande Fratello, secondo le ultime notizie giunte dal web. Pier Silvio Berlusconi avrebbe infatti telefonata in diretta agli autori del programma e la situazione sarebbe improvvisamente diventata tesa. Una ricostruzione dell’accaduto è stata fatta nella giornata del 24 ottobre, anche se ovviamente non abbiamo rivelazioni ufficiali o note stampa del GF. Ma è un fatto da seguire con attenzione perché potrebbero anche esserci dei futuri sviluppi.

Intanto, al Grande Fratello c’è curiosità su ciò che succederà con Mirko Brunetti. Lui, dopo aver avuto l’incontro con Greta Rossetti, potrebbe ben presto ritrovarsi di fronte pure l’ex Perla Vatiero. Quest’ultima potrebbe addirittura diventare concorrente e non soltanto ospite. Ma tornando a Pier Silvio Berlusconi, andiamo a vedere insieme cosa è successo nel cuore della diretta e come ha reagito la regia della trasmissione.

Leggi anche: “Entra ed è il caos”. Grande Fratello, Signorini ha chiamato proprio lei. E c’è chi trema nella casa

Grande Fratello Pier Silvio Berlusconi Autori


Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi ha chiamato gli autori: cosa è successo

A parlarne è stato Agent Beast su X, ex Twitter. Durante la messa in onda del Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi sarebbe intervenuto in prima persona soprattutto in seguito alla situazione legata a Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Heidi Baci. E gli autori si sono subito preoccupati per questa telefonata improvvisa. Vediamo integralmente cosa è successo nelle ultime ore durante la messa in onda dell’appuntamento in diretta.

Grande Fratello Pier Silvio Berlusconi Autori

Agent Beast ha dunque scritto: “Arriva la chiamata di Pier Silvio in puntata, gli autori iniziano ad allarmarsi. Successivamente iniziano i dialoghi con Massimiliano Varrese , gli autori non sembrano essere per nulla contenti di quanto accaduto, soprattutto tra i vertici. Si valuta l’intervento di Signorini per redarguire i comportamenti nei confronti di Beatrice, nel frattempo Signorini aveva già lasciato lo studio. Emerge l’insoddisfazione in merito all’andamento del reality show”.

Resta da capire cosa accadrà nel prossimo appuntamento di giovedì 26 ottobre, infatti alla luce di queste presunte lamentele di Pier Silvio. Potrebbe esserci qualche reprimenda di Alfonso Signorini nei confronti dei gieffini.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004