Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dite di me ma…”. Grande Fratello, Shaila su Lorenzo: nuove forti dichiarazioni. E definitive

Shaila colpisce duro… La storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, nata all’interno della Casa del Grande Fratello, ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori per mesi, affascinati dalle dinamiche intense e spesso contrastate della loro relazione. Dopo una serie di rotture e riconciliazioni, sembrava che i due avessero finalmente trovato un equilibrio, proprio in coincidenza con la conclusione del reality.

Tuttavia, a sorprendere tutti ci ha pensato Shaila, che il giorno della finale ha fatto inaspettatamente ritorno nella Casa per chiudere definitivamente la relazione, dopo aver visto alcune clip che l’hanno portata a riflettere sulla natura tossica del loro legame. In un’intervista al settimanale Chi, la ballerina ha raccontato le motivazioni alla base della sua scelta.

Leggi anche: “Guardate qui”. Grande Fratello, è spuntato solo ora un video di Shaila alla finale: è bufera

shaila gatta gf lorenzo amore tossico


Le parole di Shaila su Lorenzo: “Mi portava all’esasperazione…”

“Sono entrata nella Casa da donna libera – ha dichiarato Shaila – cercando di sperimentare questa nuova parte di me. E sono ricaduta in schemi vecchi. Tanto è vero che la prima settimana a Lorenzo ho proprio detto: “Mi ricordi dei miei vecchi modi di fare, non so perché”. Intanto, Javier mi mostrava qualcosa di nuovo. E a lui dicevo: “Sei un ragazzo perbene”. Avendo delle ferite aperte, mi sentivo più a casa con Lorenzo. E poi sono cominciati gli alti e bassi. La cosa più brutta è stata il suo silenzio punitivo. Non lo auguro a nessuno: l’amore è dialogo”.

shaila gatta gf lorenzo amore tossico

Shaila ha inoltre dichiarato di nutrire ancora dei sentimenti per Lorenzo, ma di aver compreso che quel tipo di amore non è sano per lei: “Beh, ma guardi che l’amore, un amore forte e viscerale, non si dimentica in due secondi. Però so che quell’amore non è quello adatto a me. E che le persone non cambiano. Sono delusa e arrabbiata. Per me la rabbia è naturale e… Per quanto mi riguarda quei suoi silenzi punitivi erano insopportabili. Lui mi portava all’esasperazione. Lorenzo ha una personalità… Io mi sentivo sempre messa in discussione, sempre con i sensi di colpa, sempre sbagliata. E mi ci sento ancora: oggi sono umiliata. Ancora. E criticata. Ancora”.

@reality0500 Shaila #neiperte #grandefratello #gf #shaila #shailagatta #lorenzospolverato #shailenzo ♬ suono originale – reality

L’ex concorrente ha poi affrontato il tema delle critiche ricevute per la sua decisione di chiudere la relazione: “Mi viene detto e scritto che sono io la manipolatrice, che ho preso in giro tutti. Che ho preso in giro lui. Invece, ho subito. Ho subito incomprensioni, silenzi, ho chiesto troppe volte scusa, ho dimenticato il mio valore. Per la mia bassa autostima. E certe persone colpiscono duro chi ha una bassa autostima”.

A proposito di Lorenzo, ha aggiunto: “Una persona insicura, vittima anche lui di se stesso. E finché non curerà questa sua parte, non amerà nessuno. Certo. Questo è stato il mio errore: il nostro è stato un ‘amore tossico‘”. Infine, alla domanda se avesse più sentito l’ex fidanzato, ha risposto: “No, no, no. Non l’ho mai più sentito. Mi conferma quello che pensavo, che il suo è un amore narcisistico“.

“Yulia si è mossa”. Lorenzo e Shaila, colpo di scena più grande dopo il Grande Fratello


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure