Al Grande Fratello è arrivato il momento di un nuovo confronto in casa. Shaila si è avvicinata ad Amanda e ha inevitabilmente parlato dell’offesa, che sarebbe uscita dalla sua bocca nei confronti della sorella di Loredana Lecciso. Ha praticamente spiegato le ragioni che l’hanno spinta ad usare quel termine così pesante, che aveva provocato una marea di polemiche.
Infatti, durante questa conversazione al Grande Fratello, Shaila ha elencato il motivo per il quale ha descritto Amanda col termine ‘zocc***’. Era stato Javier a comunicare alla Lecciso e anche a Mariavittoria che la Gatta si era lasciata andare a quell’esternazione nei loro riguardi. E c’è quindi stato questo faccia a faccia, che non ha convinto comunque il pubblico.
Leggi anche: “Io e te…”. Grande Fratello, Helena li scopre nascosti in stanza e spia: cosa succede là dentro
Grande Fratello, Shaila ad Amanda: “Perché ho detto zocc***”
Inizialmente, durante questo dialogo al Grande Fratello, Shaila ha ammesso di non ricordarsi perfettamente di aver etichettato così Amanda. La sua spiegazione è cominciata in questa maniera: “Ti chiedo scusa se eventualmente questa cosa è successa. Non mi ricordo, ti dico la verità, ma se è successa mai avrei voluto offendere la tua parte di donna, mamma o persona”.
Poi Shaila ha dato una giustificazione che non è stata accolta favorevolmente dai telespettatori: “Io sono napoletana, a volte la mia cultura mi porta ad essere verace, uso quella parola come rafforzativo”. Amanda ha accettato le scuse, ma è rimasta ugualmente un po’ spiazzata dal fatto che la coinquilina non si ricordi di questo fatto.
Shaila: "Ti chiedo scusa EVENTUALMENTE SE questa cosa è successa,NON MI RICORDO…😂sono napoletana,a volte la mia cultura mi porta ad essere verace…"
— Violett926 (@violett926) October 30, 2024
Ma cosa cazzo sta dicendo🤣🤣 La cultura napoletana usata per giustificare le sue uscite. Livello bassissimo.#GrandeFratello🎪 pic.twitter.com/tUpu4PwKCP
E gli utenti su X hanno attaccato Shaila: “Ma cosa caz*** sta dicendo? La cultura napoletana usata per giustificare le sue uscite. Livello bassissimo”, “Le persone napoletane potrebbero seriamente offendersi per come le descrive Shaila”