Belli, giovani e – più o meno – spensierati. Al Grande Fratello edizione 2024 stanno conquistando la scena Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Lei, ballerina, ex velina di Striscia La Notizia, in perfetto stile “una lacrima strappastoria” ha sconvolto il pubblico arrivando a piangere dopo poche ore dal suo ingresso mentre si confidava in piscina proprio col modello.
Lui, fisico scolpito, un recente passato che cambia con le prime passerelle come modello – e che modello – e un cuore grande dietro tanti muscoli: Lorenzo Spolverato ha scaldato i telespettatori confessando che c’è già una bella alchimia con la ballerina, forse perché hanno caratteri simili. Tuttavia l’attrazione a volte gioca brutti scherzi e stavolta pare che il baldo giovane non si sia regolato…
Leggi anche: “Tra noi c’è qualcosa…”. Grande Fratello, Shaila Gatta e il coinquilino sgamati da Cesara Buonamici
La frase di Lorenzo che ha sconvolto tutti: “Voglioso di…”
Dentro la Casa sono già iniziate le prime dinamiche e una riguarda proprio Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Tra i due c’è qualcosa, anche Cesara Buonamici l’ha sottolineato, e la stessa ballerina ha rivelato: “Mi piace chiamarli incontri di anime, che non significa per forza qualcosa, ma due anime che si riconoscono e si ascoltano”. Solo che le anime qui sono tre e non due.
Appena entrata Helena Prestes ha subito attirato le attenzioni dei maschietti – strano eh? – e tra questi pure l’ex Temptation Island Lorenzo che non è rimasto immune al fascino della modella brasiliana. Ha trascorso diverso tempo con lei e la cosa non è andata giù a Shaila Gatta che ha avuto un attacco di gelosia: “Sei stato tutta la mattina con lei, neanche un buongiorno“.
Helena chiede a Lorenzo di lui e Shaila
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) September 21, 2024
Lorenzo: -“Io sta esperienza me la voglio fare DA SOLO, io sono voglioso di carne voglio quella cosa lì”
Shaila ti sei scansata un bel fosso alla sorella, le shailenzo morte sul nascere#grandefratello pic.twitter.com/fWpn1thUXl
Proprio mentre parlava con Helena, con la testa fra le sue mani, Lorenzo se ne è uscito con una frase che non è passata inosservata all’attento pubblico. La modella gli ha chiesto come si trovasse con Shaila e lui ha risposto “Ok che ci troviamo bene e tutto, però ho fatto delle riflessioni.. mi sono concentrato tanto su quello che potesse essere perché forse mi manca quella cosa. Anche con lei c’è molta leggerezza però io questa esperienza me la voglio fare da solo. Poi quello che succederà.. certo che può capitare, io sono voglioso di carne. Io ho voglia di quella cosa lì“. Ovviamente il commento, non proprio finissimo ecco, sta generando parecchie reazioni tra cui “Penoso” e “Mamma, sempre tutti con ste mani addosso dopo 24 ore”.