Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che ti rode il c***?”. Grande Fratello, Shaila aspetta il termine della puntata e lancia la bomba a Javier

Nell’ultima puntata del Grande Fratello è andato in onda l’atteso faccia a faccia tra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. Alfonso Signorini ha voluto fare le cose in grande e ha deciso di portare i due concorrenti in studio. Né uno né l’altro si aspettava questa mossa da parte del presentatore. Nonostante ciò, non si sono tirati indietro e hanno iniziato una sorta di chiarimento, anche se poi entrambi sono rimasti sulle loro posizioni.

Lorenzo ha insinuato che Javier avesse espresso giudizi sulla sua persona di nascosto, “sotto le coperte”. Javier ha negato tutto, spiegando che, a differenza del modello milanese, lui non parla mai degli altri alle spalle, tantomeno sotto le coperte. Per Javier, la causa all’origine dell’inimicizia con il suo rivale è solo una: Shaila Gatta. La prova che tra i due resta ancora una spaccatura profonda lo dimostra il fatto che, poco dopo, al momento delle nomination, i due si sono nominati a vicenda, praticamente con le stesse motivazioni.

Leggi anche: Vergognati”. Ballando con le Stelle, Rossella Erra contro Mariotto: volano accuse pesantissime


“Che ti rode il c***?”. Grande Fratello, Shaila aspetta il termine della puntata e lancia la bomba a Javier

Dopo la puntata, su Lorenzo e Javier è intervenuta proprio Shaiala Gatta: secondo l’ex velina a Javier “rode il c…”. Le telecamere del GF hanno inquadrato Shaila mentre aveva una conversazione con Tommaso Franchi. Shaila si sente ancora ferita da Javier, a causa di alcune rivelazioni su di lei che il pallavolista ha fatto dentro la casa dopo che l’ex velina ha messo fine alla loro relazione e ne ha iniziata una nuova con Spolverato.

“Mi fido di te e tu la prima cosa che fai, quando litighi con una persona, è sputarle in faccia tutte le sue fragilità e cercare in qualche modo di affossarla a tutti i costi per una tua ripicca egoistica. Quindi non è amore. Non lo sarà mai. È egocentrismo, e Lorenzo ha ragione perché Javier pensa ma non dice. È più facile essere buoni senza esporsi: è quando ti esponi che emerge il tuo carattere. Lo hai fatto una volta ed è uscita fuori una parte negativa. La vita non è tutta pallavolo, non è solo gare, premi e trofei. Quando non vinci il trofeo ti rode il c*** e fai delle c***. È la verità. Bisogna avere le p***”.

“Asfaltato Javier” commentano i fan si Shaila su X. DI parere opposto quelli dell’argentino.: “Lei trova egocentrico Javier e non Lorenzo? Annamo bene!”. “Spara cessate in continuazione su Javier, quando la prima a dire cose private è stata lei, che ha rivelato le misure di Javier ai quattro venti”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure