Shaila Gatta fuori di sé nella casa del Grande Fratello. L’ex velina, ormai al centro di diverse polemiche, ha perso la pazienza nei confronti di Helena Prestes, l’amica-nemica con cui poco fa ha avuto una durissima lite. L’ex velina di Striscia la Notizia non ha tollerato alcune critiche ricevute da parte della modella brasiliana e, visibilmente irritata, è andata a sfogarsi in giardino con altre tre compagne d’avventura: Maravittoria Minghetti e il duo di Non è la Rai, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Un vero caos. E interviene anche il pubblico.
La tensione tra Shaila e Helena all’interno della casa ha superato ormai i livelli di guardia. Nonostante i tentativi iniziali di instaurare un rapporto di amicizia, le loro personalità, decisamente incompatibili, e il comune interesse per Lorenzo Spolverato hanno dato origine a continui scontri. L’ultima discussione, avvenuta poche ore fa, sembra aver segnato la rottura definitiva.
Leggi anche: “Sì, ho trovato l’amore”. Ballando con le stelle, anche Anna Lou si è fidanzata
“Lei si gratta…”. Grande Fratello, le critiche della concorrente a Shaila. E lei: “Sei solo gelosa”
Dopo il confronto con Helena, Shaila si è rifugiata in giardino per sfogarsi. Le sue parole, però, hanno lasciato il pubblico a casa senza parole. “Helena mi ha detto che sono cafona, che mi gratto in diretta. Sì, sono cafona, mi gratto! E se vuoi, te la gratto pure a te, se ti prude!” ha esclamato furiosamente.
Il riferimento è a quanto accaduto durante l’ultima puntata del reality, quando l’ex velina si era resa protagonista di una scena che aveva messo in imbarazzo sia i concorrenti che Alfonso Signorini e il pubblico in studio. In preda all’ansia per il rischio di eliminazione del suo amato Lorenzo, la ballerina aveva inscenato un presunto rito propiziatorio, toccandosi in diretta in zone intime.
shaila: "helena mi ha detto che sono cafona, che mi gratto in diretta: si sono cafona, mi gratto! se vuoi te la gratto pure a te se ti prude!"
— threshold – il napolitano fugoso 🧲 (@heythreshold) November 21, 2024
che dire, lei proprio la rappresentazione della tv elegante di piersy: che imbarazzo gesucrì! 💀#grandefratello pic.twitter.com/npwzMhFumK
“A me non importa se stai con Lorenzo – ha detto Helena a Shaila – io non provo più nulla per lui. Io bugiarda? Tu lo sei e sei stata molto volgare in puntata! Sì, sei stata molto volgare e basta, sei stata cafona. Poi a casa c’è gente che guarda, io non vorrei che i bambini facessero quelle cose. Io penso a mio nipote. Sono modi di fare brutti” ANche il pubblico “spara” su Shaila. “Entrata come una principessa Disney, ora sta scivolando nella volgarità più becera” scrive un utente su X. “Grezza, volgare e inopportuna” aggiunge un altro. E c’è chi invoca provvedimenti: “Mandatela fuori!”.
Grattugiate a parte, secondo il Corriere della Sera, il vero problema di Shaila adesso non sarebbe rappresentato Helena ma dallo stesso Lorenzo. Nonostante Alfonso Signorini starebbe cercando di alimentare la narrazione romantica della sua storia con Lorenzo, molti spettatori sembrano dubitare della genuinità della relazione. “Forse anche Shaila inizia a rendersi conto che questa ship non funziona. E mentre in diretta finge apprensione per il destino del suo amato, c’è chi sospetta che, in cuor suo, speri che gli spettatori pongano fine a questa storia. Purtroppo per lei, Lorenzo è ancora nella casa”.