Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Roba da gay”. GF 2023, la censura non cancella la figuraccia del concorrente più amato

gf giuseppe garibaldi orecchino gate

Grande Fratello, scoppia il caso “orecchino-gate”. Nella Casa del reality di Canale 5 sembra non ci sia un attimo di tregua. Recentemente abbiamo assistito al bacio tra Beatrice e Giuseppe poi c’è stata la frase choc di Angelica Baraldi. L’ex finalista a Miss Mondo ha fatto un giuramento a Beatrice dicendo: “Crepasse mia madre” per ribadire la sua sincerità. Una frase che ovviamente ha scatenato tante polemice e le è valsa numerose critiche.

Intanto sono tutti in attesa dell’ingresso dei nuovi concorrenti. Oltre a Giampiero Mughini e Jill Cooper a varcare la porta rossa sarò anche l’ex Temptation Island Mirko Brunetti che si è lasciato da poco con Greta Rossetti. Recentemente inoltre alcuni fan hanno fatto arrivare un messaggio aereo: “V&H, we love you. No lontani #baciozzi“ riferito al bacio tra Heidi e Vittorio, che ha fatto infuriare Massimiliano il quale ancora spera di far innamorare la Baci. Tuttavia adesso a far discutere sono le parole di Giuseppe Garibaldi.

Leggi anche: “Guardate, è per Heidi e lui…”. GF, Varrese legge il messaggio aereo e si arrabbia

gf giuseppe garibaldi orecchino gate


Le dichiarazioni di Giuseppe al GF: scoppia l’orecchino-gate

Stanno facendo parlare le dichiarazioni di Giuseppe Garibaldi. Il gieffino, che dopo il bacio con Beatrice ha vissuto un momento di crisi proprio con l’attrice ed è stato accusato di fingere il suo interessamento, ha detto una frase che è stata prontamente censurata dalla regia del GF. Ma cosa ha detto? Beh, il barista-bidello ha parlato di orecchini: in particolare ha spiegato che a seconda di dove lo si porti, se a destra o sinistra, indichi un diverso orientamento sessuale.

gf giuseppe garibaldi orecchino gate

In pratica Giuseppe ha sostenuto che molti ritengono che se uno porta l’orecchino a destra questo significa che la persona è gay. A sinistra, invece, è da eterosessuali. Le sue parole, però, sono state censurate dalla regia. Poco dopo Garibaldi ha aggiunto che dopo aver conosciuto amici gay e trans ha potuto imparare la bellezza di essere liberi senza essere giudicati.

“Giuseppe che dice che grazie ai tanti amici gay e trans conosciuti quando si è trasferito,ha iniziato ad apprezzare ed imparare la bellezza della libertà di essere e senza avere paura del “giudizio” X lui era difficile anche tatuarsi o orecchino Bravo Giuspa” scrive un’utente. Poi c’è chi conferma le parole di Giuseppe Garibaldi: “Mi dispiace confermare quello che dice Garibaldi, purtroppo nei paesini soprattutto del sud la mentalità è quella, non si limita solo ad orecchino ma pure tatuaggi e via dicendo #grandefratello”.

“Amore mio…”. GF, Beatrice Luzzi crolla improvvisamente. Momento difficile per lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004