Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo durissimo per Belen Rodriguez proprio a un passo dal traguardo. Non bastava vedere la sorellina Cecilia massacrata giornalmente in rete, adesso ci si mette pure questa

 

Il suo nome era circolato insistentemente per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello ma adesso arriva la marcia indietro. ”Belen potrebbe essere la conduttrice del reality show, spodestando di fatto la mitica Alessia Marcuzzi. – si leggeva solo una settimana fa – In corsa ci sarebbe stata anche Mara Venier, relegata da un po’ di tempo al ruolo di spalla-opinionista. L’ex conduttrice di ‘Domenica In’ però non sarebbe abbastanza in linea con il target di telespettatori”. Il problema però non è la concorrenza, tra cui quello di Anna Safroncik, volto noto delle fiction che gravita a Mediaset fin dai tempi di Centovetrine, ma altro. Come fa sapere Spy infatti, sembra che il programma sia stato rinviato a data da destinarsi. Sulla nuova rivista edita da Mondadori si legge infatti che non partirà su Canale 5 a gennaio 2018 come inizialmente previsto. Il motivo? Manca il cast giusto: quello efficace, forte e interessante. Le tante richieste arrivate da gente comune alla produzione del format non bastano per mettere in piedi un progetto serio e convincente. (Continua dopo la foto)



Così, almeno per il momento, Belen deve rinunciare al sogno di tornare a condurre un programma da sola dopo Pequenos Gigantes. Nel frattempo, nella casa del Grande Fratello, Cecilia continua a tenere banco. Nei giorni scorsi Francesco Monte aveva usato parole dolci per Belen spiegando come la conduttrice di Tu si que vales gli sia stata molto vicina in questo momento tanto delicato. La rottura improvvisa e inaspettata con Chechu non ha spezzato il rapporto con gli argentini che, sebbene continuino a sostenerla sui social network, non hanno certo mancato di far sentire a Francesco il loro sostegno.“Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione… (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia”, dice Monte al settimanale. E anche con Jeremias, che come detto ora è fuori dal Grande Fratello Vip, l’amicizia è rimasta intatta. E infatti, è notizia di ieri, appena il maschio dei fratelli Rodriguez si è lasciato alle spalle l’avventura al reality di Canale 5 è subito uscito con Stefano, il fratello di Francesco. Segno che tutti, i Monte e i Rodriguez, sono una grande famiglia che, malgrado la decisione di Cecilia, resterà tale. Anche perché adesso si attende un nuovo confronto tra Francesco e Cecilia. Entrambi hanno più volte ribadito la necessità di parlarsi faccia a faccia. Ma da soli, senza telecamere. E chissà che Ignazio non sia stata solo una parentesi e che i due, una volta calato il sipario sul GF Vip, non possano tornare insieme.

“Il video nell’armadio? Ecco la verità’’. A rompere il ghiaccio ci pensa Belen Rodriguez. Dopo giorni di video, accuse, smentite e prese in giro, per la showgirl argentina è arrivato il momento di raccontare quello che c’è dietro all’ormai famoso filmato del ‘sesso orale dietro alle ante’ tra la sorellina Cecilia e Ignazio Moser


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure