Shaila ha momentaneamente lasciato la casa del Grande Fratello per andarse al Gran Hermano, la versione spagnola del reality, assieme a Lorenzo. Nelle ultime ore i telespettatori non hanno smesso di parlare dell’ex velina di Striscia la Notizia e si sono soffermati su una vera e propria figuraccia che starebbe facendo. Dato che la gente da casa avrebbe capito le sue intenzioni.
Dunque, la concorrente Shaila starebbe mettendo in campo delle decisioni al Grande Fratello, che non stanno piacendo affatto a molti utenti. E sul social network X c’è chi ha scritto chiaramente ciò che si pensa sulla Gatta. Andiamo a vedere insieme cosa è stato detto contro la gieffina più discussa.
Leggi anche: “Dite con chi ha fatto l’amore”. Scandalo al Grande Fratello: Shaila Gatta e l’altro, cosa si è scoperto
Shaila, pubblico del Grande Fratello furioso con lei: il motivo
Non resta che aspettare le eventuali reazioni di Shaila, soprattutto quando rientrerà al Grande Fratello italiano dopo questa esperienza iberica. Ad essere stato tirato in ballo pure Lorenzo, visto che lei ha ormai detto cosa prova nei confronti del giovane gieffino. Ma non tutti hanno accolto con favore queste sue esternazioni.
Un’utente ha voluto esprimere la sua verità dei fatti, in riferimento a quanto fatto nelle scorse ore da Shaila: “La verità è che Shaila, avendo visto lei e Lorenzo preferiti, ha pensato che questa ship potesse portarla in alto. Quindi in 2 giorni si è scoperta innamorata di lui e ora farà la love story, convinta di aver vinto tutto, in realtà sta facendo solo figure di me***“.
La verità è che Shaila avendo visto lei e Lorenzo preferiti ha pensato che questa ship potesse portarla in alto, quindi in 2 giorni si è scoperta innamorata di lui e ora farà la love story, convinta di aver vinto tutto, in realtà sta facendo solo figure di merda#grandefratello pic.twitter.com/r4mhtmpwOv
— 𝒢𝒾𝑜🐞🦋 (@gPiecurosa) October 23, 2024
Proprio al GF spagnolo Shaila ha detto: “Penso di essere innamorata di lui, il mio cuore dice così”. Ma il pubblico non le ha creduto, almeno non tutto.