Non c’è stato neppure il tempo di fare uscire il primo nome nip che subito si è scatenato il caos. Il pubblico ha detto a chiare note di non volere quel nome della casa. Il motivo, della ‘persona normale’ ha molto poco. Conosciuto già in tv, la sua storia la racconta la pagina Facebook del fondatore del Mondo di MeG si legge: “Oltre ad aver partecipato a un numero spropositato di spot, si è appassionato a un progetto di animazione in cui i protagonisti sono i bambini”.
>> “Non c’è stata scelta”. Terremoto a Tale e Quale: è Carlo Conti a informare il pubblico
“L’attore dopo aver frequentato un corso di recitazione per un triennio al Piccolo Teatro di Varese, ha iniziato a comparire in svariate pubblicità”. I commenti, come detto, sono fioccati travolgendo letteralmente la decisione di opzionare l’attore come Nip. C’è chi addirittura chiede a Signorini di chiedere scusa pubblicamente. Troppo, ma il malcontento resta.
Grande Fratello, Michael Castorino primo concorrente ufficiale
Molti infatti hanno detto che vorrebbero persone “normali” come succedeva tanti anni fa alle prime edizioni del programma adesso condotto da Alfonso Signorini. Infatti con i veri Nip è facile per i telespettatori identificarsi. Tuttavia niente è certo e si aspetta l’ufficialità del cast del GF. Oltre a Enzo Paolo Turchi, Shaila Gatta, Clarissa Burt e Clayton Norcross, varcherà la porta rossa anche Michael Castorino.
A rivelarlo è Biccy che riporta un’intervista rilasciata a R101, Michael Castorino ha rivelato alcune curiosità sul suo lavoro: “Io e Giulia abbiamo sempre amato i bambini. Abbiamo iniziato come animatori, poi abbiamo anche imparato l’arte dell’allestimento e poi il resto, la ricerca delle location, dei catering. Per ogni evento ci sono vari passaggi e appuntamenti con i genitori”.
“Facciamo animazione anche ai matrimoni. Adesso vanno molto di moda i gender reveal, noi sappiamo il genere prima dei genitori e anche dei familiari. I ginecologi si mettono in contatto con noi. Il supereroe preferito di sempre dei bambini? Spiderman, in assoluto. Torta che va per la maggiore, la torta di Elsa, poi le classiche, la crostata alla frutta e quella alla Nutella“.