Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lui a letto è un toro…”. GF, Patrizia Bonetti (non si regola) e parla del noto vip. Eccone un’altra, questo reality lo ricorderemo per gli ‘eccessi’…

Il pubblico l’ha mandata a casa ma la palma di più bella della casa non gliela toglie nessuno. Epperò se pensata che dopo tre settimana di “fama” Patrizia Bonetti sia destinata ad abbandonare riviste patinate e siti di gossip vi sbagliate di grosso. L’ex fidanzata di Gianluca Vacchi infatti ha lasciato tutti a bocca aperta con delle rivelazioni a dir poco bollenti sulla sua vita privata e sul suo ex amore. Patrizia si è infatti sottoposta al gioco ‘obbligo o verità’ del Grande Fratello 2018. La ragazza non si è sottratta a nessuna domanda, se non ad una in particolare. Tra le verità pescate le è infatti capitata una richiesta molto curiosa e soprattutto intima. La Bonetti ha pescato un biglietto con cui le si chiedeva se avesse mai mandato foto di sé senza abiti via chat. In ogni caso, tolta questa, l’ex concorrente del reality-show condotto da Barbara d’Urso ha rispsto ad ogni singola domanda. Com’è Gianluca Vacchi a letto? Senza giri di parole, la giovane ha dichiarato: “…. È un toro! Va bene?”. Quella con Vacchi non è stata la sola storia con un personaggio di spicco. (Continua dopo la foto)


Paola era stata per diverso tempo legata a Stefano Ricucci. Proprio quest’ultima love story è finita con un processo per violenze.. Era il 2015 e la giovane aveva accusato l’imprenditore di averla picchiata perché sorpresa a trascorrere una serata insieme al figlio di lui, Edoardo Ricucci. ”Una mitomane, avvelenata di protagonismo. Una baby killer, anche se non ha ammazzato nessuno, che ha ben più dei suoi 19 anni. Navigata, in giro per l’Italia a far danni da quando non era ancora maggiorenne”, l’aveva dipinta all’epoca di fatti Ricucci. ”Io la conosco bene Patrizia, – aveva proseguito – l’ho incontrata quando all’hotel Bernini partecipava al casting per diventare la nuova Belen. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Cerca disperatamente di farsi pubblicità, a 17 anni già viveva con Vacchi, a Natale scorso era a Miami dove siamo stati insieme. È nota a tutti, dopo tre mesi l’ho sbolognata perché la notte si trasforma. Come dottor Jekyll e mister Hyde”. ”Ero uscita a cena con Edoardo e altri amici, – aveva raccontato l’allora 19enne – poi siamo andati a casa. Stefano è arrivato, mi ha presa a sberle e ha portato via il figlio”. Dopo la storia con l’ex marito di Anna Falchi, Patrizia ha intrapreso una relazione con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio e della sua prima moglie. Storia che poi, dopo pochissimi mesi, è naufragata.

Ti potrebbe interessare: “Altro che single… Gianluca Vacchi si sposa!”. Dopo la rovinosa storia con Giorgia per il deejay milionario è arrivato il momento di pensare alla famiglia. Una futura moglie di sangue blu…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure