Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siete impazziti?”. Grande Fratello, lo scherzo finisce male: Non è la Rai furiose

Grande Fratello, scherzo ai danni delle 'Non è la Rai'

Lo scherzo non è stato troppo gradito e nella casa del Grande Fratello si scatena il panico, protagonisti ai danni delle ‘Non è la Rai’, Michael Castorino e Lorenzo Spolverato. Quella di ieri, 7 ottobre, è stata una puntata molto ricca di spunti ed emozioni in cui protagonista assoluto è stato Enzo Paolo Turchi. Il ballerino ha ritrovato la moglie Carmen Russo nella casa ma un ghigno di stizza sul suo viso aveva insospettito Signorini che non si era fatto sfuggire l’occasione.

>> “Dopo quello che abbiamo visto, chiusura subito”. Grande Fratello, polemiche dopo l’ultima puntata

“Non ci aspettavamo questa tua reazione all’arrivo di Carmen. Sembravate due persone in crisi, l’hai accolta con una certa freddezza”, ha detto il conduttore. Parole davanti alle quali era arrivata la risposta di Enzo Paolo Turchi. Parole hanno sollevato dubbi ed agitato i fan.

Grande Fratello, scherzo ai danni delle 'Non è la Rai'


Grande Fratello, scherzo ai danni delle ‘Non è la Rai’

“Vi dico la verità, ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di me, di come agisco e della mia vita, non ballo più ma insegno solamente. L’ho vista fredda e distaccata. Se a lei non va bene un uomo così, io me ne vado di casa perché non mi sento più accettato. È un mio sentore”. Nelle prossime giornate qualche dettaglio in più uscirà fuori.

Grande Fratello, scherzo ai danni delle 'Non è la Rai'

Intanto, poco fa, Michael Castorino e Lorenzo Spolverato si sono resi autori di uno scherzo che non è troppo piaciuto, anzi ha scatenato secondi di panico. Mentre le Non è la Rai si stavano riposando in salotto, si sono nascosti dietro al divano saltando fuori all’improvviso scatenando la reazione delle tre concorrenti che hanno iniziato ad inseguirli, urlando simpaticamente male parole, nella Casa. CLICCA QUI PER IL VIDEO

Grande Fratello, scherzo ai danni delle 'Non è la Rai'

Tra chi apprezza e chi si scaglia contro Lorenzo e Michael “che vogliono essere simpatici a tutti i costi ma fanno solo casino e figuracce” si legge sui social, il pubblico sembra soddisfatto del prodotto GF. Nonostante la sconfitta contro la fiction di Rai 1, Brennero, Alfonso Signorini può sorridere. Il reality condotto è riuscito a primeggiare in termini di share. La puntata, infatti, è stata seguita da 2.293.000 telespettatori con il 18.45% di share.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004