Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci prendi per il c***”. Grande Fratello, le Non è la Rai scatenano il delirio

Si scaldano gli animi al Grande Fratello 2024 e volano parole pesanti. La notte appena trascorsa nella casa più spiata d’Italia ha visto un duro sfogo da parte di Pamela del trio “Non è la Rai” contro una delle altre coinquiline. Le sue parole hanno suscitato forti reazioni nel pubblico che segue h24 la vita dei concorrenti.

La tensione è già altissima nella casa del Grande Fratello. Tra gli inquilini iniziano le prime vere incomprensioni dovute alla convivenza forzata. Tra vip e nip, il cast è veramente variegato. Il clima di comunità che aveva caratterizzato l’inizio di questa edizione sta rapidamente mutando. Alcuni segnali di insofferenza reciproca erano già emersi, ma ora la situazione è diventata evidente.

Leggi anche: “Sono stata con Fedez, ora lo sapete”. La vip vuota il sacco, la confessione cambia tutto


“Ci prendi per il c***”. Grande Fratello, le Non è la Rai scatenano il delirio

“A me non mi inc***”, ha dichiarato Pamela Petrarolo, durissima nei confronti di Helena Prestes. Lo sfogo è avvenuto in camera da letto, ma la modella brasiliana non era presente in quel momento. Pamela stava spiegando a Yulia che Helena ha avuto un comportamento poco educato nei suoi confronti.

“Questa – ha detto Pamela, riferendosi all’ex concorrente di Pechino Express – è qui dentro e deve rispettare le persone. Noi facciamo di tutto per rispettarla. L’educazione non si compra, o ce l’hai o non ce l’hai, e lei non ce l’ha, Ieri, per l’ennesima volta, non è venuta a cena e ha mancato di rispetto a noi che abbiamo cucinato. Poi viene il giorno dopo e dice ‘scusate’. Con queste scuse non si risolve tutto. Non può continuare così”.

Pamela si è sentita presa in giro Helena: “Ci sta prendendo per il c***. Io, a 47 anni, non mi faccio prendere per il co da lei. E poi non risponde ai saluti. Ora, se arriva, le dico tutto! Se qualcuno ti dà la buonanotte, rispondi e fai lo stesso. Pretendo che risponda. Il saluto non si nega nemmeno al peggior nemico. Quella è instabile emotivamente”.

In una clip diventata virale su X, si sente Pamela utilizzare parole ancora più pesanti: “A me non mi inc***. Perché io ti leggo sulle labbra. Ti inc*** prima io”. A quel punto interviene un’altra del trio di “Non è la Rai”, Eleonora, per riprendere l’amica: “Parla bene”. E Pamela si corregge: “Tu non mi freghi, ti frego prima io“.

Su X alcuni utenti si sono schierati con Helena, ritenendo esagerata la reazione di Pamela. Si apprende inoltre dal sito ufficiale del Grande Fratello che tra Pamela e Helena ci sarebbe stato un altro momento di incomprensione. E siamo solo all’inizio del gioco.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004