Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho visto che lo stuzzichi”. Grande Fratello, Mirko ne è sicuro: tra lui è Perla c’è il bello del programma

Grande Fratello, i fan di Perletti (Perla Vatiero e Mirko Brunetti) sono con il fiato sospeso. Solo mercoledì lui aveva fatto il suo ritorno nella casa, e niente poteva far presagire quello che è accaduto ieri pomeriggio. E dire che parlando della loro storia alla vigilia della scorsa puntata, Perla aveva detto: “Lo penso, mi manca tanto. Ho passati due mesi e mezzo con troppi pensieri confusi. Non so se è maturato nei miei confronti. Da lui non ho avuto una risposta su di noi, su cosa vuole, se mi vede nel suo futuro”.

>> “Perché sta davvero così male”. Malore Garibaldi al Grande Fratello, la soffiata sconvolge tutti. “C’è un motivo, bisogna dirlo”

“Devo vivermelo, devo vedere se riusciamo ad andare oltre a ciò che è successo. Nel momento in cui metabolizziamo tutto e ci sentiamo di fare un passo importante, vuol dire che è l’uomo della mia vita. Ma solo se riesco ad andare oltre. Vorrei ripartire dal primo anno che abbiamo vissuto, ma con due teste più mature”.


Grande Fratello, Mirko pizzica Perla: è geloso di Alessio?

Parole che una volta ascoltate avevano spinto Mirko a dire: “Sono le stesse domande che mi pongo io, le risposte le ricerco in maniera più profonda. Non è facile da gestire come situazione, stare insieme ci farà bene”. Di mezzo, non bastasse, ci si era messo anche Alfonso Signorini. Sua infatti è stata l’idea di far ritrovare i ragazzi, come regalo di San Valentino.

“Finalmente potete stare un po’ insieme. Abbiamo concesso a Mirko la possibilità di fermarsi qualche giorno in casa così che possiate stare del tempo insieme”. E Mirko aveva risposto: “Vi ringrazio, sono contento. Quei confronti di 10 minuti portavano poco, è bello e giusto rimettere le cose al loro posto”. Ma le cose, almeno per ora, a posto non sembrano destinate ad andarci.

Mirko ha puntato il dito contro Perla, infastidito dal suo rapporto con Alessio. Premette di non essere geloso ma dice: “Io vedo che lo stuzzichi”, aggiungendo poi di aver visto tra loro una complicità fatta di sguardi che lo ha lasciato perplesso. Secca la risposta di Perla: “Ma noi scherziamo”. Mirko, però, non sembra convinto. Sarà la fine per i Perletti?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure