Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Da denuncia immediata”. Grande Fratello, fatti vergognosi contro Javier: social mobilitati

javier-martinez

Grande Fratello, dentro la casa più spiata d’Italia è ormai guerra tutti contro tutti: le fazioni sono ben definite e anche fuori il pubblico è spaccato. Da una parte i sostenitori di Javier ed Helena, dall’altra quelli di Zeudi che non sono teneri con Javier, arrivando addirittura alle minacce. A proposito di Zuedi, nella puntata di ieri ha avuto un duro confronto con Mattia con il quale è arrivata alla rottura.

>>“Chi c’è tra il pubblico”. Choc nel tennis mondiale: la campionessa se ne accorge, si blocca in campo e crolla. Intervengono subito

Cosa è successo? Tutta colpa del confronto post nomination. “Mattia ci tiene a motivare la sua Nomination, non influenzata dal suo stretto rapporto con Stefania. Ha deciso di fare il nome di Chiara perché la giovane non ha mai dimostrato interesse nei suoi confronti, né curiosità ad approfondire la sua storia. L’inquilino garantisce, quindi, di non essere stato pilotato”.


Grande Fratello denuncia in arrivo concorrenti

“Nervosa, Zeudi se la prende con Mattia, gli dice che il loro rapporto cambierà. Non saranno più complici e scherzosi. Stefania, avendo udito il discorso, interviene dicendo di non aver capito da che parte si sia schierata Zeudi”. Zeudi che il pubblico vuole ancora vedere con Helena. È chiaro che, nel triangolo, il bersaglio dei fan è diventato Javier verso il quale sono volate minacce.

Sui social, tanti si sono schierati in difesa del pallavolista argentino. “Bisogna andare a fondo soprattutto se minacciano di morte i familiari scoprire chi sono e una bella denuncia, se no è meglio che chiudono, in anni di grande fratello mai successo una cosa così di eterofobia poi siamo noi omofobi”. Intanto domani, 20 febbraio, ci sarà una nuova eliminazione.

Secondo un sondaggio a dover abbandonare la Casa sarà Maxime, il rugbista è infatti accreditato dell’ultimo posto e domani dovrebbe salutare tutti gli altri compagni di avventura.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure