Nella tarda mattinata di oggi Javier è stato chiamato in giardino. Ad attenderlo c’era una grande sorpresa, un messaggio fatto arrivare proprio per lui. Per il pallavolista del Grande Fratello sono stati giorni molto difficili questi, segnati dal decollo della relazione tra Shaila e Lorenzo. A proposito di Shaila, neppure per lei la vita nella casa è semplice. Nel corso della giornata del 30 ottobre i telespettatori che stavano vedendo il Grande Fratello, nella consueta diretta 24 ore su 24, si sono accorti che c’è stato un brutto gesto nei suoi confronti.
>> “Perché ti ho detto zo***la”. Grande Fratello, Shaila si scusa con Amanda: “A Napoli…”
In tanti hanno criticato questo modo di agire degli altri concorrenti, i quali adesso potrebbero anche essere rimproverati dagli autori del reality show. “Questi non hanno neppure tenuto un piatto per far mangiare Shaila, ma siete vergognosi. Un branco vero e proprio”, “Pensa non lasciare neanche il cibo nel piatto perché sono arrivati tardi a pranzo. Che tra l’altro Shaila stava pulendo l’antibagno dove lo usano tutti”.
Grande Fratello, arriva un aereo di sostegno per Javier Martinez
I comportamenti di Shaila non stati condannati da molti. E se lei scende tra le preferenze, Javier Martinez sale come dimostra il messaggio aereo fatto arrivare per lui. “JAVI, VOLA ALTO ❤ L’ITALIA SA”, si legge. A quanto pare, i suoi fan hanno voluto fargli recapitare un messaggio destinato a trasmettergli tutto il loro supporto in merito a quanto accaduto tra lui e Shaila.
Invitati dai coinquilini ad uscire al suono di “Vieni fuori Javi”, a commentare per primo è stato Luca Calvani: “Dice una cosa fondamentale: vola alto”. “Ogni tanto qualcuno inciampa” ribatte il ragazzo, con un evidente velo di commozione. I commenti social no sono mancati. “Guardate Javier, si è commosso per l’aereo. Non pensava di avere già lasciato un segno nel cuore del pubblico”. “Javier è stato un signore non ha neanche infierito e l ha detto il messaggio è forte non infierisco perchè sono un buono per questo ti amiamo.
JAVI VOLA ALTO ❤️ L'ITALIA SA
— SCRITTE AEREE Aerei con Striscione Messaggio Aereo (@scritteaeree) October 31, 2024
Aereo con striscione per Javier Martinez #javi7 #javiers #shavier #shaviers vola sulla casa del #GrandeFratello #GrandeFretello
Scritte Aeree
Messaggi Aerei Personalihttps://t.co/zRWDcJT6dy pic.twitter.com/2nHcXFwvWW
Nato a Cordoba il 27 febbraio 1995 è un pallavolista argentino che gioca nel Modica da attaccante. Da piccolo si trasferisce con la famiglia in Sardegna. Ha iniziato nella pallavolo tra le fila della Lube Banca Macerata nel 2010.