Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci ha provato con Maddaloni…”. Grande Fratello, il pubblico si è fatto un’idea precisa: Rosy chiarisce tutto

Dentro la casa del Grande Fratello i colpi di scena sono all’ordine del giorno: l’ultimo lo rivela Marco Maddaloni che racconta di essersi convinto per qualche momento di come una concorrente potesse avere una simpatia per lui. Di Marco in queste settimane si è parlato poco, dopo l’exploit iniziale è uscito dai radar defilandosi nelle storie interne al programma. L’ultimo suo acuto riguarda l’accusa mossa a Garibaldi di essere il burattinaio del gioco. Maddaloni, nel dettaglio, raccontava di come Giuseppe stesse tramando nell’ombra con un solo obiettivo: sbarazzare la concorrenza e arrivare in finale.

>>“Il tuo ricordo resterà vivo”. Paolo muore a soli 21 anni, nel suo paese è il giorno del dolore. Cosa è successo

“Io non sbaglio mai – aveva detto Maddaloni a Beatrice-. Ho troppo intuito Lui è troppo giocatore. È un bravo ragazzo, è una brava persona. Però è lui. Quando ti dissi quella cosa era vera. Il vero giocatore segreto è lui. Muove i fili anche di Letizia e Paolo, di Fiorda e Rosy. Non i nostri, io e te siamo esterni a questo. A me e te ci vogliono bene da fuori. Non può manovrarci come fa con gli altri. E come vedi era proprio lui”.


Grande Fratello Maddaloni convinto che Rosy ci provasse con lui

Un’impressione. Come quella che Marco ha avuto quando ha spiegato di aver pensato che Rosy ci stesse provando con lui, confermando una tesi sostenuta da una parte minoritaria del pubblico. Galeotta fu una frase di lei: “Quando sei entrato mi hai dato una ventata di ossigeno che non ha idea”. Abbastanza per far saltare Marco (e parte del pubblico) che a Rosy, nelle ore scorsa, ha confessato:“Tu me la stavi togliendo all’inizio. No scherzo. Però all’inizio non avevo capito che fossi sposata e avessi dei figli. Pensavo ‘ma questa che vuole? mi vuole rompere le scatole?’”.

Secca e divertita la risposta di Rosy che ha spiegato: “Ma secondo te? Ma va”, chiudendo di fatto il discorso. Il video del momento naturalmente in breve ha fatto il giro del web e non sono mancati diversi commenti da parte degli utenti. Rosy Chin oggi è stata al centro di un altro caso che ha fatto discutere: è entrata dentro un armadio e parlando con Marco Maddaloni e Giuseppe Garibaldi ha eluso i microfoni riuscendo evidentemente a comunicare facendo vedere loro il labiale.

Il pubblico del Grande Fratello aveva prontamente pubblicato il video e commentato il gesto della chef. Una escamotage che ha fatto infuriare il pubblico del Grande Fratello ma che ormai in molto utilizzano: da Anita, che ha confessato di staccare il microfono di notte, a Garibaldi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004