Tutto pronto per la finale del Grande Fratello, ma qualcosa rischia di non andare per il verso giusto. Lorenzo Spolverato sta preparando la valigia. Così mentre arrivano notizie circa una possibile assenza di Shaila alla finale di stasera. Dopo la sua uscita lunedì scorsi i rumors sulla bellissima ex velina di Striscia la Notizia si sono rincorse. Secondo alcuni stasera la giornalista Giambruna aveva spiegato come: “Sarebbe previsto in finale un blocco in cui Shaila ha un confronto con Lorenzo”.
>> “Nuovo fidanzato”. Alessandra Celentano ritrova l’amore dopo 13 anni: la confessione in tv
“Avrebbe da dirgli che tra loro è finita, che è stato un ‘amore tossico’ e che lui l’avrebbe manipolata (nonché danneggiata nel gioco a proprio vantaggio Eppure un’amica di Shaila ha spiegato come: “La coppia Lorenzo–Shaila mi piace tantissimo, io le voglio tanto bene a Shaila”.

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha preparato la valigia
“Certo, ci siamo sentite tutti i giorni. Va tutto bene, è normale, sono giorni di assestamento ma tra loro è tutto a posto, lo vedrete con il tempo. L’amore per Lorenzo non è assolutamente cessato, perché dovrebbe? Con tutto quello che hanno costruito. Poi, se non dovesse andare, lo vedranno fuori. Per il momento tutto a posto, alla grande”. Staremo a vedere cosa succederà.

Intanto Lorenzo ha iniziato a preparare la valigia per stasera. In confessionale ha detto: “3/4 della valigia pesa di più soprattutto per il capitolo chiamato amore che lo dedico tutto alla mia Shaka che è stata il mio grande fratello”. Non appena è andata in onda la clip i fan hanno iniziato a commentare.

“3/4 della valigia pesa di più soprattutto per il capitolo chiamato amore che lo dedico tutto alla mia Shaka che è stata il mio grande fratello” ☀️❤️🩹
— ale ღ (@alee_sandrinaa) March 31, 2025
lorenzo🥹#shailenzo
pic.twitter.com/nLo9nDo4zH
“Dovevi andartene prima”. “L’unico caso in cui uno che sarebbe dovuto essere squalificato è arrivato i finale”. “Mi dispiace che il Grande Fratello stia terminando, ma sono contento che almeno non vedremo più questo borioso di Lorenzo”.