Grande Fratello, dopo il primo bacio e la prima ‘ship’ adesso arrivano le prime lacrime. Sono ore concitate quelle che seguono la prima diretta del reality per eccellenza. Lo show condotto da Alfonso Signorini ha iniziato la nuova edizione 2024 non nel migliore dei modi. Mentre l’anno scorso gli spettatori erano stati quasi 3 milioni, 2.994.000 per la precisione (23% di share) quest’anno c’è stato un calo.
Ieri, lunedì 16 settembre, sono stati infatti appena, si fa per dire 2 milioni e 510mila coloro che si sono sintonizzati su Canale 5 (21,28%). Dunque non esattamente il botto che qualcuno sperava, ma neppure il tonfo che qualcun altro desiderava. Intanto, comunque, tra squalifiche ancora prima di entrare in Casa, spoiler e flirt dopo poche ore di convivenza, c’è una protagonista che spicca sulle altre.
Leggi anche: “Che coppia”. Grande Fratello da record: primo giorno e già feeling tra i due concorrenti
Shaila e Lorenzo insieme in piscina, poi d’improvviso le lacrime
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno iniziato col piede giusto il loro primo giorno nella Casa. Almeno per tutti quelli che sperano di vedere già la prima storia d’amore. Sicuramente è ancora presto per parlare di Amore con la A maiuscola, ma d’altra parte lo stesso modello ha dichiarato che si è creata una bella sintonia. E anche i loro atteggiamenti sono rivelatori.
Subito dopo essere entrati nel loft degli studi Lumina l’ex velina di Striscia La Notizia e il 27enne di Milano hanno trascorso alcuni momenti di relax e confidenze in piscina. Tra una chiacchiera e l’altra Shaila ha confessato a Lorenzo di aver paura di rivelare a tutti, soprattutto in questo percorso dentro la Casa, il suo lato più fragile. Spolverato l’ha invece invitata a lasciarsi andare.
cosa sono queste lacrime ma quante ore sono passate bo 10? 12? le mie aspettative su alcuni di loro precipitando pic.twitter.com/DCE0vHaOLl
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) September 17, 2024
All’improvviso e piuttosto inaspettatamente Shaila Gatta si è coperta il viso con le mani ed è sembrata crollare in lacrime. Il fatto sta già facendo discutere e c’è infatti chi si chiede: “cosa sono queste lacrime ma quante ore sono passate bo 10? 12? le mie aspettative su alcuni di loro precipitando”. E voi, che ne pensate?