Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho sentito quello tutto”. Grande Fratello, crisi tra le Non è la Rai: incomprensioni tra Eleonora e Pamela

Grande Fratello 2024 lite tra le Non è la Rai

Dentro la casa del Grande Fratello anche le amicizie più solide a volte vacillano. Ne sanno qualcosa le Non è la Rai, al centro delle quali si è aperto un conflitto che potrebbe durare a lungo. A confrontarsi in maniera accesa sono state Eleonora e Pamela a cui, di sicuro, Alfonso Signorini chiederà conto stasera. Stasera che la casa avrà un nuovo ingresso direttamente dal Gran Hermano, l’edizione iberica del programma. Una scelta che in realtà non convinto il pubblico che vede ulteriormente snaturata la sua idea di GF.

>> “Sì, ci siamo sposati”. Annuncio a sorpresa dalla coppia più bella di Canale 5: matrimonio in chiesa, con tutti i figli

Nella puntata di stasera, poi, si parlerà anche delle parole di Enzo Paolo Turchi che ha accusato alcuni concorrenti di recitare un ruolo. Prima di Signorini, tuttavia, a dire la loro sono stati i fan della trasmissione che sui social hanno sparato a zero su di lui.

Grande Fratello 2024 lite tra le Non è la Rai


Grande Fratello, lite tra le Non è la Rai: confronto tra Pamela e Eleonora

Tutti recitano, chi più chi meno, imboccati dal gf. L’ha detto anche Ilaria che dicono loro cosa fare e come comportarsi. Poi si chiedono perché il gf non ha più ascolti!! Ormai non c’è nulla di vero, non è più un reality, è una fiction, mal scritta e mal interpretata! – scrive una fan -. Tu che cosa hai fatto?”.

Grande Fratello 2024 lite tra le Non è la Rai

Chi non fingeva erano Eleonora e Pamela. Pamela che detto di non aver gradito le parole che le sono state rivolte in cucina davanti a tutti: “Non ti ho risposto perché io sono una signora”, spiegando poi che si sarebbe aspettata più tatto: “Tu sai perfettamente come sono fatta”. Secondo il pubblico, poi, qualche volta Eleonora avrebbe detto qualche parola, in assoluta buonafede, alle spalle dell’amica. Eleonora che ha cercato di arginare la deriva.

Grande Fratello 2024 lite tra le Non è la Rai

“Stavo scherzando” precisa, ribadendo le sue buone intenzioni, “Era una battuta”. Stringendola in un abbraccio, infine, conclude “Mi dispiace”. Pamela ha accettato le scuse ma ha poi preferito sbollire un po’ la rabbia in solitaria. Problema rientrato o bomba destinata a scoppiare? Il pubblico si spacca: “Normale litigio tra amici”. “È l’inizio della fine per loro, si spaccheranno ma solo perché così fa comodo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004