Grande Fratello, stasera la semifinale del programma. Per la finale bisognerà attendere ancora una settimana, poi calerà il sipario su questa lunga e discussa edizione. In nomination ci sono Helena, Chiara e Giglio con quest’ultimo che pare sfavorito nella corsa. Così mentre Zeudi si è lasciata andare ad una assurda confessione con Chiara spiegando che una coppia lascerà il programma. I discussi Fandom, nel frattempo, si stanno organizzando.
>>“Una scena orrenda, da lei non me l’aspettavo”. Grande Fratello, Helena spaventata da MaVi
Su X le ormai celebri Zelena scrivono: “In ogni caso si vota per Chiara e Shaila! Pensiamo con la testa e non usiamo il cuore. Non sono amate dal generalista e sono facili da battere”. “Le internazionali hanno dato come linea da seguire quella di votare in massa per Chiara e Shaila, se Helena e Javier passano il turno poi sono pericolosi”.

Grande Fratello, doppia eliminazione nella puntata dal 24 marzo
“Fatevi furbe. In finale nn deve arrivarci né Mavi, né Helena né Javier perché sono amati dal generalista e ci rimetterebbe Zeudi. Shaila, Lollo, Giglio, Chiara nn piacciono al pubblico quindi nn sono pericoli per Zeudi”. Anche nella Casa la discussione è aperta: Jessica Morlacchi ha una sua teoria in proposito: “Per me potrebbero arrivarci Helena, tu Javi e Mavi. Se non va in finale Helena è da matti”.

Parole condivise anche da Javier: “Secondo me ci deve andare Helena. Poi però il secondo posto sarà per Shaila. Però forse il pubblico potrebbe essere curioso di vedere una settimana Helena e Lorenzo senza Shaila e Javier. Quindi se non va Shaila potrebbe andarci Mavi, se ci penso bene che ci vada Shaila un pochettino stona”.

Poi c’è la bomba lanciata da Zeudi ieri notte a spiegato a Chiara come: “Domani (oggi) sera ci sono almeno due persone che stanno qui da un botto e che verranno mandate via. Tu potresti farcela”. Parole che hanno fatto arrabiare tutti e dato modo ad una nuova teoria: “Zeudi sa tutto, è informata dagli autori: se stasera succede questa cosa allora non ci saranno proprio più dubbi”.