Grande Fratello 2024, le sorelle Lecciso in primo piano. Come sottolineato già da qualche collega della cronaca rosa – o gossippara che dir si voglia – Amanda Lecciso è stata presentata al suo ingresso nel reality di Alfonso Signorini “manco fosse Maria De Filippi“. Il conduttore alla fine della prima puntata ha annunciato: “La sesta concorrente che entrerà, vi sorprenderà.
Si chiama Amanda e Lecciso di cognome. È la sorella di Loredana Lecciso. Abbiamo una Lecciso tra noi”. Ma chi sono queste sorelle Lecciso e cosa hanno fatto per essere ‘sulla bocca di tutti’ (o quasi). Beh Loredana e Raffaella, gemelle e sono apparse in televisione in diversi programmi come “La Fattoria”, “Striscia La Notizia” e “Buona Domenica“. Loredana, in particolare, è la compagna di Al Bano, ecco spiegato tanto clamore mediatico…
Leggi anche: “Vi devo dire una cosa su Al Bano”. Loredana Lecciso, l’intervista destinata a far discutere
L’ingresso di Amanda al GF e Loredana ammette: “Non me l’aspettavo…”
Nella puntata di ieri, giovedì 19 settembre, Loredana Lecciso è stata ospite in studio al Grande Fratello. Alla domanda di Alfonso Signorini se si sarebbe mai aspettata la partecipazione della sorella Amanda ha confessato: “Sinceramente no. Non l’avrei mai detto e proprio per questo è una grande emozione anche per me, poi, mia sorella ha 15 anni in meno di me e quindi davvero lei è la mia piccolina. Noi ci siamo sempre definite più mamma e figlia più che sorelle perché, appunto, lei è più piccola”.
Comunque Loredana Lecciso, rivolgendosi al conduttore del GF e ex direttore di Chi Alfonso Signorini, ha precisato: “Io sono una tua telespettatrice affezionata e ora ti seguirò ancora di più”. Poi, dopo i complimenti del presentatore per la sua ottima forma, ha rivelato: “Ho tanti hobby: leggo, faccio belle passeggiate nel bosco… Ti ricordi che una volta sei venuto a trovare me e Al Bano?”.
Dunque il pubblico, dopo le sorelle Loredana e Raffaella, imparerà a conoscere anche Amanda. Lei, come detto, è la più piccola delle Lecciso. Nata nel 1988, ha all’attivo solo un’apparizione nel film del 2006 “Parentesi Tonde” di Michele Lunella. Nella vita ha fatto vari mestieri oltre a quello di attrice. La persona più importante per lei? Senza dubbio il figlio, conosciuto come Ninni sui social, che oggi ha 10 anni. Il piccolo è nato dalla relazione con il produttore cinematografico Ivo Micioni.
“Già fuori dalla Casa?”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini: chiama i concorrenti e li avvisa