Grande Fratello, la notte che Javier e Zeudi hanno passato insieme ha lasciato degli strascichi. Nel pomeriggio di oggi il pallavolista si è confidato con alcuni dei suoi compagni d’avventura, raccontando per filo per segno i sentimenti provati dopo l’incontro con l’ex Miss Italia (che nel frattempo ha scaricato in maniera definitiva Helena: “Non mi ha capita”, ha detto).
>>“Non sapete che ho trovato in bagno”. Grande Fratello, Stefania esce e avvisa tutti: “Ma che roba”
“Se potrebbe succedere qualcosa tra me e lei? Il discorso è che se dovesse mai essere, con tutti i paletti, io so quanto Zeudi fosse presa da Helena. Da parte mia invece la situazione è diversa, tranne una cosa. Una volta Hele mi ha detto ‘sai che io ti vedo molto bene con Zeudi?’. E io le ho risposto di no e quindi lei ora potrebbe pensare che mentivo”.
Grande Fratello, Javier: confessione dopo la notte con Zeudi
“Se domani dirò tutto a Helena? Sì certo. Però non è successo nulla di che, poi qui tutto viene gonfiato. Abbiamo parlato molto e ci siamo abbracciati. Se ci siamo abbracciati e basta perché siamo dentro al Grande Fratello? Sì, potrebbe anche essere. La cosa assurda è che ieri io e Zeudi volevamo fare uno scherzo ad Helena”, ha continuato Javier.
E ancora: “Sì, le abbiamo fatto credere che c’era qualcosa, le abbiamo detto al vetro del tugurio “io e Zeudi ti dobbiamo parlare”. Helena si stava innervosendo, ma era tutto uno scherzo. Arlecchino si confessò burlando? Ragazzi sì, ma perché Arlecchino già sapeva cosa voleva, con me e Zeudi è successo per caso lo giuro”.
Quindi il pallavolista ha concluso: “Cioè ieri non avremmo mai pensato che poi avremmo passato un poi’ la notte insieme. La parola che rappresenta il mio stato adesso è la confusione”. Insomma, la situazione sembra più ingarbugliata del previsto.