Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è un regalo per Zeudi”. Grande Fratello, ma la sorpresa è ogni oltre logica: si è superato il limite

L’affetto dei fan può assumere forme sorprendenti, ma raramente si è visto un gesto tanto insolito quanto quello che ha coinvolto Zeudi Di Palma, ex concorrente del Grande Fratello ed ex Miss Italia. Dopo il reality, il sostegno verso la giovane napoletana non si è affievolito, anzi: ha preso una piega decisamente singolare. Alcuni suoi ammiratori, infatti, hanno pensato bene di farle un dono fuori dal comune. Non si tratta di un omaggio simbolico o di un gadget personalizzato, ma di un animale vero e proprio: una capra, che è stata battezzata Hele.

>>“Nuove opinioniste e conduttore”. Grande Fratello, deciso il trio per la prossima edizione: roba grossa grossa

Tutto è partito da un’idea lanciata su X, la piattaforma un tempo nota come Twitter. Un utente ha proposto di sorprendere Zeudi con un regalo originale, suscitando l’entusiasmo di molti altri fan. Non solo si sono mobilitati per acquistare l’animale, ma hanno anche organizzato un sondaggio per decidere il nome da darle. Le opzioni in lizza erano tre: Miss, per omaggiare il titolo nazionale vinto da Zeudi; Ssseudi, un nomignolo usato ironicamente da Helena nel corso del Grande Fratello; e Hele, un chiaro riferimento proprio a Helena, altra concorrente del programma. Alla fine, ha prevalso Hele, con il favore della maggioranza dei votanti.


Grande Fratello, i fan di Zeudi le regalano una capra di nome Hele

La reazione del pubblico è stata immediata. I social si sono riempiti di commenti tra il divertito e lo stupito. I “Zeudiners”, così si definiscono i fan più accaniti della ragazza, ma anche gli utenti più critici, si sono lanciati in meme e battute, contribuendo a rendere virale l’intera vicenda. Un episodio che ha ricordato quanto i legami nati nei reality possano influenzare anche le dinamiche social online, alimentando fenomeni collettivi che sfociano spesso nell’assurdo.

Tuttavia, non sono mancate le polemiche. Alcuni utenti hanno sollevato dubbi sull’effettiva esistenza della capra, ipotizzando che si tratti solo di una trovata ironica o, peggio, di un fake virale. Altri, invece, hanno criticato apertamente l’iniziativa, ritenendola una mancanza di rispetto nei confronti sia di Zeudi, di Helena che dell’animale. La questione ha anche sollevato interrogativi pratici: dove dovrebbe essere tenuta la capra? Zeudi ha i mezzi e lo spazio per prendersene cura?

Se da una parte il gesto è stato letto come una dimostrazione di affetto esagerata ma innocua, dall’altra ha acceso un dibattito più ampio su come i fan possano oltrepassare il limite, confondendo la realtà con il personaggio mediatico. In attesa di capire se Hele sia davvero stata consegnata alla sua destinataria o se tutto resterà nell’ambito della burla social, una cosa è certa: Zeudi continua a far parlare di sé, anche lontano dalle telecamere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure