Nuovo appuntamento (e unico della settimana, visto che continua la momentanea sospensione della doppia serata) con i concorrenti del Grande Fratello lunedì 14 ottobre, in prima serata su Canale 5. Il reality condotto da Alfonso Signorini torna con una nuova eliminazione dopo l’uscita di Clarissa Burt, eliminata della scorsa settimana. Sono sei i concorrenti al centro del televoto.
Questa settimana rischiano di tornare a casa l’attore Clayton Narcross, Amanda Lecciso, Helena Prestes, Michael Castorino, Tommaso Franchi e Yulia. Questa volta, non si tratterà solo di stabilire il preferito del pubblico, ma come la scorsa settimana, proprio perché giovedì non ci sarà il secondo appuntamento con la diretta, uno dei nominati dovrà lasciare definitivamente la Casa.
Leggi anche: “Cacciatelo, è impazzito”. Grande Fratello, Enzo Paolo nella bufera: scenata contro la concorrente
Grande Fratello, Shaila si infila nel letto di Javier, poi il commento alle amiche Non è la Rai
Oltre alle eliminazioni, ci sarà spazio per un nuovo confronto tra Shaila Gatta e Javier. I due, dopo un apparente allontanamento, si sono riavvicinati, e la puntata li vedrà certamente al centro dedicato al loro rapporto. In queste settimane l’ex velina di Striscia la Notizia è stata al centro del gossip casalingo per la sua vicinanza con Lorenzo, Javier e a un certo punto anche con Tommaso, ma nella serata di ieri è successo qualcosa di inaspettato.
Dopo aver rifiutato un bacio a stampo, i due si sono ritrovati in giardino e Javier ha ribadito la sua forte attrazione per Shaila, confessando apertamente il desiderio di baciarla. “Non lo voglio questo bacio”, ha detto nuovamente l’ex velina. Di fronte all’ennesimo rifiuto, Javier le ha chiesto di non giocare con i suoi sentimenti e la ragazza gli ha fatto intendere di non essere il tipo di persona che fa queste cose. Momenti molto intimi, conclusi inaspettatamente durante la notte.
Ma in che senso Shaila è andata nel letto di Javier e ha fatto scappare Beatricio dal letto??#grandefratello pic.twitter.com/3HUeqdTwDn
— ✨ Amanim ✨ (@amanim2024) October 14, 2024
Mentre Javier si trovava a letto, Shaila lo raggiunto sotto le coperte costringendo Michael Castorino a fuggire in un altro letto. La concorrente si è poi confidata con le amiche Non è la Rai e Tommaso rivelando dettagli scottanti. “Lui è stato molto bravo. Però stava così… [ha picchiettato sulla tazza per evitare di dire qualcosa si sconveniente], ve lo giuro, ma proprio questa era la sua situazione”. “Ma che bravo! Lui ha avuto parecchia forza per resistere. E ci credo che era come la tazza, da quanto tempo è che siamo chiusi qui? Pensa che è tanto, che siamo dentro, poi noi uomini. Porello quanto lo fai patire?”, ha commentato Tommaso immedesimandosi nei panni di Martinez.