Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Succh*a”. Grande Fratello, Garibaldi choc con Greta e il pubblico si divide sulla sua reazione

Grande Fratello Garibaldi Greta

Momento a dir poco clamoroso al Grande Fratello, col pubblico che si è indispettito con Garibaldi, reo di aver detto qualcosa di volgare nei confronti di Greta. I due sono amici, ma nonostante questo per molti si sarebbe superato ogni limite e ciò che è stato mostrato dalle telecamere non è stato nulla di positivo. E la protesta è subito scoppiata sui social network.

Nella casa del Grande Fratello Garibaldi e Greta stavano parlando e scherzando, quando improvvisamente c’è stato un gesto del neo 31enne che ha fatto esplodere delle polemiche. Critiche a non finire per Giuseppe, che ora dovrà difendersi dalle accuse del popolo del web. E chissà se ci saranno degli interventi della produzione per richiamarlo all’ordine.

Leggi anche: “Minacce, diffide e querele”. Grande Fratello, è caos tra le famiglie di due concorrenti

Grande Fratello Garibaldi Greta


Grande Fratello, Garibaldi choc con Greta: polemica per la parola volgare

La battuta al Grande Fratello di Garibaldi non ha fatto ridere tanti telespettatori, anche se la reazione di Greta non è stata così brutta. Anzi, ha riso e ha apprezzato quel momento scherzoso del compagno di avventura. Ma il pubblico ha tirato un ballo un altro episodio e ha iniziato ad attaccare pure la Rossetti, che si sarebbe comportata in due modi opposti davanti a situazioni simili.

Grande Fratello Garibaldi Greta

Come è possibile notare dalle immagini diffuse su X, Greta si è abbassata per bere ed era vicina alla cintura di Giuseppe, come ricostruito anche dal sito Novella 2000. A quel punto si è sentito lui dire: “Succhia“, alludendo a qualcosa di parecchio intimo. Ma la ragazza è scoppiata in una risata fragorosa. Cosa che non è andata già ai telespettatori, visto che la gieffina si era lamentata di una frase di Stefano Miele, ritenuta volgare, che l’aveva fatta piangere.

C’è chi invoca duri provvedimenti nei riguardi di Garibaldi, ma staremo a vedere se sarà convocato perlomeno in confessionale per subire innanzitutto una reprimenda verbale.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure