Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Urla durante la pubblicità”. Grande Fratello, fuorionda del confronto tra Perla e Mirko

Grande Fratello, la puntata di ieri lunedì 4 marzo è andata in archivio con tanti colpi di scena. La bomba più grossa riguarda Perla e Mirko, con un dietro le quinte di cui si ha notizia solo ora, ma non da meno è l’addio definitivo al gioco di Marco Maddaloni che ha deciso di stare vicino alla sua famiglia dopo la morte del suocero. Parole, le sue, particolarmente toccanti. “Quanto mi siete mancati. Vi chiedo scusa, sono andato via in fretta. Mio suocero è venuto a mancare”, ha detto Maddaloni agli inquilini.

>> “Se ne è andato”. Grande Fratello, il caos dopo la puntata: Mirko sparito, Perla in crisi nera. Cosa succede ora ai Perletti

E ancora: “Era come un padre, la parte leggera della famiglia. Sono riuscito a salutarlo e le ultime parole che mi ha detto sono state: “Che ci fai qua? Torna nella casa”. La mia parte sportiva vorrebbe anche continuare ad accompagnarvi in questo stupendo percorso, però è un momento importante per mia moglie. Non voglio perdermi le sue lacrime, i suoi dolori. Voglio stare lì e condividerli con loro. Devo andare dalla mia famiglia”.


Grande Fratello, fuorionda Perla: urla durante la pubblicità

Quindi ha concluso: “Ve ne ho sempre parlato. Sarei ipocrita e soffrirei a stare qui dentro. Ragazzi, io vi abbandono”. Un abbandono, di diversa natura, è stato quello di Mirko a Perla: “Premetto che sono contento si rida, anche se per me c’è poco da ridere. Ho ascoltato e ho poco da aggiungere. Perla non è solo quella di queste clip, ci sono tanti messaggi in codice”, ha detto Mirko.

Che poi ha aggiunto: “Comportamenti, miei dubbi che oggi trovano conferma”. Quindi ha detto a Perla: “Sono molto deluso, hai fatto capire molto più di quello che tu credi. Se volevi togliermi dei dubbi non lo hai fatto, la nostra vita non è in pausa”. Parole che devono aver scosso profondamente Perla. Su X infatti si legge un particolare sfuggito in diretta e che fanno capire quanto la questione sia pesante.

Si sono sentite le urla di Perla durante la pubblicità”. Cosa abbia detto non è chiaro. Chiarissimi, invece, i commenti: “Credo che si sia abbondantemente superato il limite in questo programma… prima con Bea e ora con Perla… ecco perché non lo guardo più”. E ancora: “Urlando conferma che noi abbiamo sempre avuto ragione su di lei. E che finalmente la verità è venuta a galla”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure