La puntata di ieri è stata una di quelle che il pubblico del Grande Fratello ricorderà a lungo, una di quelle segnate da emozioni, rivelazioni e lacrime. Un concorrente ha salutato il programma ed il suo addio inaspettato ha gettato nello sconforto il resto della Casa. Che sarebbe stata una puntata a tinte forti Alfonso Signorini lo aveva annunciato e le sue parole non sono state smentite. Difficile fare una summa dei momenti più toccanti.
>> “Non lo dire in diretta, mi raccomando…”. Tommaso e Mariavittoria intercettati, ma si sa già tutto
Tra questi rientra l’addio di Carmen Russo dopo una settimana, con tanto di rivelazioni bollenti, e il duro confronto tra Shaila Gatta e Beatrice Luzzi. L’opinionista, infatti, continua a dubitare della genuinità dell’ex velina di Striscia la Notizia ed anche ieri non ha perso occasione per rimarcarlo durante il confronto con Javier.
Grande Fratello, Michael Castorino è il secondo eliminato
Javier a cui prima non era interessata e dal quale poi, nel giro di 24 ore, ha spiegato di essere attratta. Se ne discuterà ancora in settimana, questo è certo. Come si discuterà ancora dell’eliminato di ieri sera. Anzi, si sta già discutendo visto che il pubblico ha già preso a commentare in maniera furiosa sui social. “Posso dire? Non trovo giusto che non abbiano mai parlato della sua storia”.
“Che senso ha far entrare un concorrente e non parlare mai di lui, tra l’altro nemmeno oggi che era in nomination ne hanno parlato. Sempre i soliti vengono messi in risalto non lo trovo giusto, è normale che il pubblico non lo abbia votato”. E ancora: “è normale che esca , il pubblico non lo conosce , non si parlava mai mai di lui , mai la sua storia”.
“Mai una sorpresa mai niente di niente. si parla sempre dei soliti , c’è bho … mi dispiace comunque”. A lasciare la casa è stato Michael Castorino che perso al televoto contro Helena e Amanda. Dopo l’annuncio di Signorini tanti concorrenti sono scoppiati in lacrime. Michael, da parte sua, è uscito con estrema eleganza. “Vi volevo ringraziare, voglio tornare a casa. Un percorso bellissimo, mi mancherete”. Particolarmente toccanti le parole di Amanda, in lacrime: “Perdo un mio punto di riferimento, non so come farò”.