Un colpo di scena si è verificato nelle scorse ore al Grande Fratello. Coinvolte Beatrice Luzzi e Fiordaliso, con la prima che ha deciso di confessare qualcosa di importante agli altri concorrenti. L’hanno vista parecchio indaffarata in quei frangenti e allora le hanno subito domandato cosa stesse facendo, in particolare il più curioso è stato Mirko Brunetti. L’attrice ha voluto quindi condividere con gli altri coinquilini il suo particolare intento.
Prima di parlare su cosa accade al Grande Fratello a Beatrice Luzzi e Fiordaliso, c’è una novità significativa su Massimiliano Varrese. Come annunciato sulle sue pagine social ufficiali, Varrese è entrato nel mondo della musica. C’è infatti il suo esordio come cantante, dato che è stata pubblicata la sua canzone Niente da dividere. Il singolo è attualmente disponibile sulle piattaforme streaming. Questo l’annuncio ufficiale apparso anche su Instagram: “Ascolta ora in tutti gli store online Niente da dividere dal sapore pop anni ’90”.
Leggi anche: “Incredibile, è proprio lui”. Varrese, svolta mentre è al Grande Fratello: la notizia ufficiale
![Grande Fratello Beatrice Luzzi Fiordaliso](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/Beatrice-Luzzi-13.jpg?x95137)
Grande Fratello, Beatrice Luzzi e il gesto per Fiordaliso
Un momento importante si è verificato al Grande Fratello in queste ore, infatti Beatrice Luzzi sta facendo una sorta di regalo a Fiordaliso, la quale non potrà che essere felice per questo gesto di grande affetto. Tra le due c’è un rapporto molto unito e quello che sta facendo l’attrice cementificherà ancora di più questo legame, nato grazie al programma Mediaset. Anche se Mirko le ha fatto qualche piccola precisazione per migliorare la sua sorpresa.
![Grande Fratello Beatrice Luzzi Fiordaliso](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/Fiordaliso.jpg?x95137)
Beatrice ha iniziato a scrivere qualcosa su un foglio, usando la penna, e quindi gli altri le hanno chiesto cosa stesse facendo. La donna ha esclamato che stava scrivendo un brano musicale da proporre a Fiordaliso, che potrebbe anche presentare in un prossimo Festival di Sanremo. Il titolo della canzone è Dancing with my shadow e Mirko le ha detto: “Ma il titolo è in inglese? Non dovrebbe essere in italiano? Si tratta del Festival di Sanremo”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/Luzzi-Fiordaliso.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/Luzzi-GF-3.jpg?x95137)
Bea sta scrivendo una canzone per Fiorda da portare a Sanremo.
— falsaaaaah (@falsaaaaah) November 17, 2023
Lei ha deciso di prendersi anche il posto di Beppe Vessicchio. Non lascerà spazio a nessuno. #grandefratello pic.twitter.com/iPzZExxBYT
Beatrice ha comunque affermato che sarebbe presente solamente questa frase in lingua inglese, mentre il resto della canzone sarebbe tutta italiana. Chissà se Fiordaliso proverà a convincere il futuro direttore artistico di Sanremo nel 2025.