Stasera nuova puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Momenti di confronti molto attesi, 8 concorrenti in nomination (ma nessuna eliminazione oggi) e primi sondaggi sui preferiti della settimana. Uno lanciato da Novella 2000 spiega come: “La meno votata è risultata essere Ilaria, che ottiene il 2% delle preferenze. A seguire troviamo Yulia con il 3% dei voti, Giglio con il 6%, le Non è la Rai con il 9%”, si legge.
E ancora: “Tommaso con il 12% dei voti, Luca con il 14%, Lorenzo con il 16% e Jessica, risultata la più amata e la più votata con ben il 38% dei voti”. A proposito di Jessica, era stata molto criticata anche da Davide Maggio che non crede fino in fondo alla sua genuinità.
Grande Fratello, critiche a Lorenzo dopo le parole sulla ex fidanzata
Se però il pubblico la difende, altrettanto non fa con l’altro personaggio del momento: Lorenzo. Lorenzo che parlando di amore e sentimenti dice: “Cioè scusa l’amore tossico non è amore?” Poi continua: “Io la mia ex non la volevo vedere tanto tanto felice”. Parole che lasciano pensare parecchio e sono in molti quelli che sperano che Signorini, stasera, chieda spiegazioni.
Intanto i commenti fioccano: “Complimenti pisellone hai pestato due merdoni in 20 secondi non è facile ma tu ci sei riuscito”. E ancora: “È infantile! La cosa grave e che non capisco, è perché nessuno dei presenti, sia donne che uomini, non lo abbiano stoppato o gli abbia detto che è un coglione!”. C’è chi chiede la squalifica.
Lorenzo: "Cioè scusa l'amore tossico non è amore?"
— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) September 23, 2024
Poi continua:
"Io la mia ex non la volevo vedere tanto tanto felice"
Complimenti pisellone hai pestato due merdoni in 20 secondi non è facile ma tu ci sei riuscito #grandefratello pic.twitter.com/RtDH9ZJy9T
“Vabbé” dai sappiamo chi sbattere fuori alla prima nomination con eliminazione, intanto spero che Alfonso a queste affermazioni gravi considerando in che tipo di società stiamo prenda le giuste misure”. Quindi si legge: “Questi hanno la segatura nella testa sennò non si spiega”.