Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La segatura in testa”. Grande Fratello, frasi gravi sulle donne: pubblico contro Lorenzo

grande-fratello- brutte frasi sulle donne

Stasera nuova puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Momenti di confronti molto attesi, 8 concorrenti in nomination (ma nessuna eliminazione oggi) e primi sondaggi sui preferiti della settimana. Uno lanciato da Novella 2000 spiega come: “La meno votata è risultata essere Ilaria, che ottiene il 2% delle preferenze. A seguire troviamo Yulia con il 3% dei voti, Giglio con il 6%, le Non è la Rai con il 9%”, si legge.

>> “La morte con gli occhi”. Terribile incidente per il famoso attore, era in auto con la moglie: “Purtroppo non guarirò più”. Cosa è successo

E ancora: “Tommaso con il 12% dei voti, Luca con il 14%, Lorenzo con il 16% e Jessica, risultata la più amata e la più votata con ben il 38% dei voti”. A proposito di Jessica, era stata molto criticata anche da Davide Maggio che non crede fino in fondo alla sua genuinità.

Grande Fratello Lorenzo Spolverato concorrente


Grande Fratello, critiche a Lorenzo dopo le parole sulla ex fidanzata

Se però il pubblico la difende, altrettanto non fa con l’altro personaggio del momento: Lorenzo. Lorenzo che parlando di amore e sentimenti dice: “Cioè scusa l’amore tossico non è amore?” Poi continua: “Io la mia ex non la volevo vedere tanto tanto felice”. Parole che lasciano pensare parecchio e sono in molti quelli che sperano che Signorini, stasera, chieda spiegazioni.

Grande Fratello Lorenzo Spolverato

Intanto i commenti fioccano: “Complimenti pisellone hai pestato due merdoni in 20 secondi non è facile ma tu ci sei riuscito”. E ancora: “È infantile! La cosa grave e che non capisco, è perché nessuno dei presenti, sia donne che uomini, non lo abbiano stoppato o gli abbia detto che è un coglione!”. C’è chi chiede la squalifica.

Grande Fratello Lorenzo Spolverato Enzo Paolo Turchi

“Vabbé” dai sappiamo chi sbattere fuori alla prima nomination con eliminazione, intanto spero che Alfonso a queste affermazioni gravi considerando in che tipo di società stiamo prenda le giuste misure”. Quindi si legge: “Questi hanno la segatura nella testa sennò non si spiega”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure