Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi freghi carina”. Grande Fratello, bacio con Javier: Eva Grimaldi smonta Chiara in un attimo

Grande Fratello, Eva Grimaldi difende Javier dalle accuse di Chiara

Eva Grimaldi non è entrata al Grande Fratello per fare la comparsa: se ne sono accorti tutti ed ora anche Chiara, che è stata duramente ripresa dopo la fine della storia con Javier Martinez. Eva si è accorta di tutto e non ha perso tempo nello smontare la bionda concorrente. Del carattere di Eva aveva fatto le spese Lorenzo Spolverato, con il quale l’attrice non aveva avuto peli sulla lingua. “L’amore vero è silenzioso, il vostro è troppo spettacolare”, gli aveva detto. Aggiungendo poi: Ti devi spogliare di tutto”.

>> “Guardate Helena, come una…”. Grande Fratello, Shaila sa già: cosa è successo dopo che Lorenzo l’ha mollata

Parole davanti alle quali Lorenzo si era reso conto che, nonostante l’enorme passione, non era ancora pronto ad amare a Shaila. Come se ne è reso conto Javier con Chiara. Nonostante l’iniziale feeling dichiarato da entrambi, il bacio appassionato sotto le coperte non ha acceso quella scintilla che ci si sarebbe aspettati.

Grande Fratello, Eva Grimaldi difende Javier dalle accuse di Chiara


Grande Fratello, Eva Grimaldi difende Javier dalle accuse di Chiara

Almeno per Javier che, confidandosi con Luca Calvani, ha ammesso di non aver provato un trasporto emotivo. Anche Chiara ha detto la sua ripetendo più volte che anche lei avrebbe chiuso la conoscenza perché non è mai stata coinvolta emotivamente.

Grande Fratello, Eva Grimaldi difende Javier dalle accuse di Chiara

Sentendo queste parole, Eva ha detto: “Non dargli la colpa se anche a te non è scattato nulla dopo il bacio”.Un parere che stanno condividendo alcuni fan del GF, è che Chiara starebbe facendo la vittima dopo essere stata “lasciata” da Javier. Ed i social sono letteralmente esplosi.

Grande Fratello bacio tra Chiara e Javier

“Grazie Eva, vuole marciarci pure Chiara”, “Io sono piena di queste vittime del nulla”, “Chiara è nella sua era da vittima”, “Patetica e finta”, “Lo sapevo che avrebbe fatto così, non mi è mai piaciuta”, “Non le è scattato nulla e il giorno di Natale l’ha baciato un’altra volta”, “Rosica ed è amareggiata per il rifiuto, le passerà”, “Il suo teatrino è caduto con due domande di Stefania, ridicola”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure