Momento difficile per Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen Russo ha avuto un crollo nella casa del Grande Fratello. Sono stati questi giorni molto turbolenti nel realty, si erano vissuti attimi di paura per Pamela Petrarolo, una delle componenti delle “Non è la Rai” composto anche da Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere, ha accusato un malore.
La concorrente si era sentita male dopo aver pranzato, mentre Shaila Gatta le stava praticando un massaggio rilassante. “Sento che mi sta risalendo il pollo col riso”, aveva detto Pamela Petrarolo mentre si trovava distesa e proprio in quel momento ha avuto un mancamento. Shaila aveva chiamato gli altri concorrenti e l’amica Eleonora Cecere le aveva alzato le gambe e tranquillizzata: “Stai tranquilla, è tutto apposto“.
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi in lacrime per la figlia Maria
“Segui il mio respiro, respira con calma, stai tranquilla“, aveva detto invece Shaila Gatta, cercando di farla rilassare. Preoccupato anche l’attore Luca Calvani che le acveva chiesto: “Vuoi andare in bagno tesoro? Devi vomitare?”. La situazione è poi tornata alla normalità. Non è un male fisico quello che tocca Enzo Paolo Turchi, ma di cuore per così dire.
“La mancanza di Maria ogni tanto mi acchiappa, è dura. Un giorno lo capirete”, ha detto il ballerino e coreografo rivolgendosi alle concorrenti del reality che lo stavano ascoltando commosse. E poi ha parlato di una sensazione di rimorso per essere al GF invece che a casa sua con la figlia. “Sai che cos’è? Io non ho molto tempo con lei, dovuto all’età. E allora ti vengono i rimorsi”.
#GrandeFratello, Enzo Paolo Turchi e la nostalgia per la figlia#Pomeriggio5 pic.twitter.com/h1oHQZHCrD
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 25, 2024
Maria è nata grazie alla fecondazione assistita nel 2013. Questo evento rappresenta una grande gioia per la coppia, che ha sempre desiderato avere una famiglia, nonostante le difficoltà legate all’età. La nascita di Maria arriva quando Enzo Paolo ha 64 anni e Carmen 54, un evento che, se possibile, rafforza ulteriormente il loro legame.