Barbara D’Urso ha fatto bingo facendo entrare nella Casa del Grande Fratello Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano: ne (s)parlano tutti. Brasiliano, 35 anni, con 60 interventi chirurgici all’attivo pur di assomigliare al suo idolo, il fidanzato di Barbie, è famoso in tutto il mondo. E ha accettatto di partecipare al reality in onda su Canale 5. Si tratta di un ingresso temporaneo, però: Rodrigo non è un vero e proprio concorrente. Resterà solo qualche giorno a far compagnia ai gieffini, ma inevitabilmente, sin dal suo arrivo, ha scatenato la curiosità dei telespettatori, oltre a quella degli inquilini della Casa, che martedì scorso, in diretta, lo hanno trovato in posa plastica dentro a una scatola identica a quella di Ken ma a misura d’uomo. Sorpresona di Barbara, gradita soprattutto da Angelo Sanzio, il Ken italiano per cui Alves è un mito. Ma anche gli altri lo hanno accolto con calore ed entusiasmo e hanno voluto saperne di più sul primo uomo al mondo che si è fatto togliere quattro costole per avere il girovita più stretto. Quindi l’hanno bombardato di domande e Ken, senza problemi, ha esaudito ogni loro richiesta. (Continua dopo la foto)

Ha parlato loro dell’operazione per schiarire agli occhi, un intervento che avrebbe dovuto fare ma che poi non ha più fatto: “Dovevo farlo ma il dottore mi ha detto che non avevo le condizioni giuste perché il mio occhio è più piccolo” ha raccontato sottolineando anche i rischi che avrebbe corso. E, ancora, “nei bicipiti ho messo il silicone, ma mi ha fatto molto male. È stato un intervento di sette anni fa. Ho tanta ‘manutenzione’ da dover fare… questo è molto stancante”. Insomma: Ken ha socializzato subito con gli abitanti della Casa e rivelato ogni dettaglio su di sé. Finita la diretta, per Rodrigo è arrivato il primo giorno nella casa del Grande Fratello 2018. E nonostante sia andato a letto tardi, è stato tra i primi a svegliarsi la mattina successiva. (Continua dopo le foto)




{loadposition intext}
Prima di andare a fare colazione, però, il Ken Umano ha trascorso più di un’ora davanti allo specchio per la sua ‘opera di restauro’. Okay i quasi 60 interventi, ma è chiaro a tutti che il suo volto non è ‘make up free’, giusto? E così, per prima cosa ha indossato le lenti a contatto colorate, poi ha cominciato a truccarsi utilizzando fondotinta, cipria e tutto ciò di cui ha bisogno per apparire perfetto prima di raggiungere gli altri, a cui poi ha offerto i suoi integratori di vitamine, necessari per poter essere il perfetto Ken umano. A proposito di make up: da quando è esploso il suo personaggio in Italia, l’abbiamo sempre visto truccatissimo, così come è apparso anche di fronte alla porta rossa e in Casa, quando i gieffini hanno scoperto di avere un nuovo coinquilino. Dunque la domanda più gettonata in questi giorni è stata: com’è Rodrigo Alves al naturale? Rispondiamo nel miglior modo possibile, con una foto che sta circolando parecchio in queste ore su internet. Bè, c’è una bella differenza tra il prima e dopo il restauro…
Grande Fratello: il Ken umano fa la doccia nella Casa e… giù il costume. Ecco il video