Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, è porno-reality: quei due concorrenti non resistono e… eccoli che fanno sesso in piscina. Applausi e sfottò dal web

 

 

Nella casa del Grande Fratello è tempo dell’amore e della passione. Mandredi e Barbara non resistono e nell’acqua fanno scintille. Dopo una serata all’insegna della black music e un’improvvisata partita di tennis la notte cala e la passione scoppia.

Dopo la terza puntata serale la situazione era apparsa compromessa: Barbara, dopo aver visto un filmato preparato ad hoc dal Grande Fratello, riguardante proprio il comportamento tenuto da Manfredi nei riguardi delle ragazze della casa, ha trascorso tutta la notte a litigare con lui, ricredendosi in buona parte sul valore del rapporto che aveva costruito con lui.

(Continua a leggere dopo la foto)

PASSIONE ACQUATICA

É scoppiata la “Passione acquatica” ieri sera tra Manfredi e Barbara !!!! #gf14#manfredi #forzamanfredi

Posted by Domenico Manfredi on Lunedì 12 ottobre 2015


L’attrazione che la ragazza nutre nei riguardi di Domenico, però, ha avuto la meglio e i due hanno fato pace. La scorsa notte, infatti, i due piccioncini sono rimasti soli in piscina e non hanno resistito.

Il popolo di Twitter, dopo aver visto le imbarazzanti scene delle telecamere, si è quindi scatenato contro o due: “lo schifo che hanno fatto Manfredi e Barbara non ha precedenti #GF14”; “Date della volgare a Federica perché ha le tette e indossa un costume ma Barbara e Manfredi che si accoppiano in piscina tutto ok? #GF14”; e ancora: “Ma la volgare sarebbe Federica e non Barbara che a momenti rimane incinta in piscina con Manfredi???? #GF14”.

“Girava senza mutande e… “. La confessione di un concorrente del Grande Fratello svela il piccante retroscena della casa. Chi sono i protagonisti del siparietto hot?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure