Nella casa del Grande Fratello è tempo dell’amore e della passione. Mandredi e Barbara non resistono e nell’acqua fanno scintille. Dopo una serata all’insegna della black music e un’improvvisata partita di tennis la notte cala e la passione scoppia.
Dopo la terza puntata serale la situazione era apparsa compromessa: Barbara, dopo aver visto un filmato preparato ad hoc dal Grande Fratello, riguardante proprio il comportamento tenuto da Manfredi nei riguardi delle ragazze della casa, ha trascorso tutta la notte a litigare con lui, ricredendosi in buona parte sul valore del rapporto che aveva costruito con lui.
(Continua a leggere dopo la foto)
É scoppiata la “Passione acquatica” ieri sera tra Manfredi e Barbara !!!! #gf14#manfredi #forzamanfredi
Posted by Domenico Manfredi on Lunedì 12 ottobre 2015

L’attrazione che la ragazza nutre nei riguardi di Domenico, però, ha avuto la meglio e i due hanno fato pace. La scorsa notte, infatti, i due piccioncini sono rimasti soli in piscina e non hanno resistito.
Il popolo di Twitter, dopo aver visto le imbarazzanti scene delle telecamere, si è quindi scatenato contro o due: “lo schifo che hanno fatto Manfredi e Barbara non ha precedenti #GF14”; “Date della volgare a Federica perché ha le tette e indossa un costume ma Barbara e Manfredi che si accoppiano in piscina tutto ok? #GF14”; e ancora: “Ma la volgare sarebbe Federica e non Barbara che a momenti rimane incinta in piscina con Manfredi???? #GF14”.