Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma vai a fa***o”. Grande Fratello, ancora caos tra Varrese e Beatrice: succede in camera da letto

Grande Fratello Beatrice Luzzi Massimiliano Varrese

Ancora momenti di tensione al Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Tutto è successo nel corso della tarda serata tra il 24 e 25 ottobre. L’attore stava dialogando con altri due inquilini, Alex Schwazer e Angelica Baraldi, quando è intervenuta la collega a dirgli una cosa ben precisa. Lui ha finto di reagire positivamente, ma poi sottovoce ha detto qualcosa di molto forte che ha scatenato la rabbia dei telespettatori.

Il video sta facendo già il giro della rete ed è diventato virale. Al Grande Fratello Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese non stanno assolutamente vivendo delle fasi semplici, infatti le incomprensioni e i litigi sono quasi all’ordine del giorno. Ed è successo un altro episodio tutt’altro che bello nelle ultime ore. C’è divisione sul web, anche se chi ha condiviso il filmato ha decisamente preso le parti dell’ex protagonista di Vivere.

Leggi anche: “Cacciatelo immediatamente”. GF, Max Varrese scarica tutta la cattiveria su Beatrice Luzzi: parole choc

Grande Fratello Beatrice Luzzi Massimiliano Varrese


Grande Fratello, ancora tensione tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Mentre i tre stavano parlando in camera da letto al Grande Fratello, Beatrice Luzzi stava per dormire ma sentendo le loro voci non era in grado di riuscirci. A quel punto ha chiesto a Massimiliano Varrese di uscire dalla stanza e di continuare il loro discorso altrove per non disturbarla. L’uomo ha detto che lo avrebbero fatto, ma poi a bassa voce si è girato verso Angelica e Alex e ha affermato qualcosa di totalmente differente.

Grande Fratello Beatrice Luzzi Massimiliano Varrese

Dopo aver detto ‘sì ora andiamo, prego’, Varrese ha esclamato qualcosa senza farsi sentire da Beatrice. E, come è possibile udire, ha affermato: “Le volevo dare una risposta, però me la sono tenuta per me. Le stavo per dire vaff***“. A quel punto Angelica si è messa a ridere e successivamente non sappiamo cosa è accaduto, anche se presumibilmente saranno usciti dalla camera da letto per riprendere il dialogo lontano dalla Luzzi.

E c’è chi ha commentato: “Che banda di sfigati falliti”, “Proprio facce da schiaffi, se queste sono le persone serie e buone scelte…”, “Mamma mia che sfigati, sono penosi”, “Devono andare tutti fuori a calci in cu***, che schifo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004