Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non può più restare nella Casa”. Grande Fratello, il concorrente scivola troppo in basso: è bufera

“Non può restare un secondo di più”. Guai in vista per Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024. Il modello milanese messo sotto osservazione da Beatrice Luzzi durante la settima puntata del reality show, è finito poco fa al centro di una nuova bufera mediatica. L’attrice di Vivere, nel ruolo di opinionista, gli aveva concesso l’immunità a una condizione. Ma ora sembra che lui abbia infranto la fiducia concessa, come sottolineano molti commenti sui social.

Continuano a suscitare polemiche gli atteggiamenti di Lorenzo all’interno della casa più spiata d’Italia, in particolare il suo rapporto con le donne. Prima la gelosia verso Shaila, con la quale c’era stato un avvicinamento nei primissimi giorni dopo l’inizio del reality. Poi i litigi con Helena, dopo che tra lui e la bellissima modella brasiliano c’era stato addirittura un bacio.

Leggi anche: “Nostra figlia è morta in un incidente”. Lutto nella musica, la giovane cantante aveva solo 17 anni


“Non può più restare nella Casa”. Grande Fratello, il concorrente scivola troppo in basso: è bufera

“Agghiacciante, non può restare più” scrive un utente su X, dopo aver visto in rete l’ultima clip controversa su Lorenzo. Immagini diventati virali. “Dovrebbe essere già a casa”, aggiunge un altro commentatore, esprimendo un giudizio simile a quello del primo. E ancora: “Una frase terribile”.

A indignare tanto il pubblico è una scena di poco fa in cui si vede Lorenzo in giardino parlare con Shaila degli ultimi avvenimenti che lo hanno riguardato da vicino. “Io capisco che tu ti sia sentito a un certo punto con le spalle al muro”, afferma l’ex Velina. Al che Lorenzo risponde: “Comunque mi sono difeso, perché ho le spalle larghe, fortunatamente. E non mi pi***a in testa nessuno, tantomeno una donna”, riferendosi a Helena.

Come già accaduto nei giorni scorsi, i modi di Lorenzo sono stati aspramente criticati dal pubblico. Anche per questo, all’inizio, a tutti era sembrata piuttosto strana la decisione di Beatrice Luzzi di regalare a Lorenzo una settimana di immunità dalle nomination.

L’opinionista aveva però motivato la sua decisione con una ragione precisa: concedere al ragazzo l’opportunità di riflettere sui propri errori e correggersi: “Stare dentro il Grande Fratello comporta grandi responsabilità”. Lui aveva ringraziato la Luzzi e aveva promesso di impegnarsi in tal senso.

Più scettico era sembrato invece Alfonso Signorini, anche se alla fine aveva apprezzato la scelta di Luzzi di dare a Lorenzo una seconda chance. A questo punto, però, sembrerebbe che la fiducia di Beatrice sia stata mal riposta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004