Sono giorni complicati nella casa del Grande Fratello, nel pomeriggio di oggi un concorrente ha avuto un pesante momento di sconforto ed una parte del pubblico teme potrebbe lasciare il gioco. “Lui è molto sensibile -scrive un utente sulla pagina instagram del programma -. Sicuro ci sta pensando. Non è uno che parla così, tanto per; si vede che ha un disagio profondo e che tutta la situazione gli sta arrivando a saturazione”.
>> “Lui vuole fare l’amore”. Grande Fratello, notte caldissima nella casa. E lei costretta a fermarsi
Così mentre il caso Shaila Gatta continua a tenere banco. Nelle ultime ore sono caduti pesanti commenti su di lei tra chi non crede alla sua schiettezza e chi crede il contrario. Anche l’ex fidanzato Alessandro Zarino è voluto intervenire nella querelle, rivelando alcuni particolari sulla sua storia con Shaila.
Grande Fratello, momento di sconforto per Giglio
“È stata una storia importante e ho messo Shaila sempre al centro della mia vita. Non avevo mai vissuto un amore così grande, ed era così speciale per me che per la prima volta in vita mia, ho regalato un anello di fidanzamento. Invece di comprendermi, Shaila si è impuntata e c’è stata una brutta lite. Io le ho chiesto mille volte di capirmi, ma lei ripeteva: ‘Allora vai via da solo’”.
“La mattina dopo l’ho chiamata, volevo incontrarla per chiarirmi, ma dopo una serie di messaggi mi ha scritto: ‘Non mi va di vederti, ti farò sapere’ e da allora sto aspettando. Ha chiuso la nostra storia con un messaggio”, ha concluso Alessandro Zarino. Insomma, parole davvero dure. Dure, ma diversa natura, quelle pronunciata da Giglio.
Il concorrente racconta di vivere un momento difficoltà: “Mi sento vuoto. Non so cosa fare. Ma non ora, in generale”, come se fosse alla ricerca di risposte (magari fuori dal GF? Chissà…). Le Non è la Rai hanno cercato di tranquillizzarlo: “A volte va bene anche rimanere fermi”.