Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Per te è finita”. Grande Fratello, il concorrente fuori per sempre ma è caos dopo l’annuncio di Signorini

Puntata a tinte fortissime quella di ieri sera del Grande Fratello, in tarda serata Alfonso Signorini ha annunciato il nome dell’eliminato. Poco dopo, sui social, si è scatenato il caos con accuse al programma e critiche al sistema di televoto che, secondo la parte più cospirazionista del pubblico sarebbe pilotato in partenza in modo da tenere all’interno della Casa i concorrenti più divisivi, quelli in grado di garantire insomma dinamiche e ascolti.

>> “Sostituita dal collega, ecco chi è”. Myrta Merlino, decisione improvvisa a Pomeriggio Cinque: perché Mediaset ha agito in questo modo

Ieri, ad ogni modo, per il Grande Fratello è stata una giornata molto particolare: per la prima volta dopo anni è andato in onda nel prime time di sabato. Orfano di Tu si que vales, la cui stagione televisiva si è conclusa una settimana fa, Pier Silvio Berlusconi in persona ha deciso di puntare su Signorini contro la corazzata Ballando con le stelle.


Grande Fratello, Clayton eliminato dal gioco

Se sarà stata una scommessa vinta, si capirà nelle prossime settimane. Adesso il pubblico del GF è più concentrato su altro, sull’eliminazione di Clayton. I numeri del televoto sui concorrenti finiti in nomination sono netti: il più premiato è stato Lorenzo che ha totalizzato il 37% di voti.

Alle sue spalle al secondo posto abbiamo Jessica con il 31%. In seguito Alfonso si è guadagnato una medaglia di bronzo con il 14% di voi, mentre Amanda il 10%, infine il meno votato Clayton ha raggiunto appena il 9%. Come detto in apertura, le reazione del pubblico è stata furiosa.

“Incredibile, Lorenzo primo al televoto col 37% ha battuto anche Jessica. Clayton nei sondaggi aveva più voti di Lorenzo e arriva ultimo. Come al solito decidono loro, è inutile votare”. “Non si capisce la discrepanza fra quello che si legge sui social e le percentuali del GF, addirittura Lorenzo è primo col 37%”. E ancora il pubblico ne ha anche per Signorini: “Imbarazzante l’atteggiamento del pelato nei confronti di Clayton, che comunque ha dimostrato di essere educato e di classe in ogni occasione”. “Oggi #GrandeFratello ci ha insegnato che possiamo urlare ad una donna o essere aggressivi se da piccoli abbiamo visto una rissa nel cortile di casa”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure