Tempo di confronti al Grande Fratello, una concorrente ha deciso di giocare a carte scoperte e mettere in chiaro i suoi sentimenti. La puntata di ieri, la prima in onda sabato, ha portato all’eliminazione di Clayton. Eliminazione con polemica visto che il pubblico avrebbe voluto che a lasciare la casa fosse Lorenzo. “Anche questa puntata siete riusciti a tenere in casa l’unica persona che meritava di uscire per comportamenti scorretti e aggressivi contro le donne, fantastici siete un programma che istiga alla violenza invece di punirla #fuorilorenzo”.
Contro di lui avevano tuonato anche altri vip fuori dal Grande Fratello, tra cui Anna Pettinelli che a Pomeriggio 5 aveva espresso tutta la sua contrarierà nel tenere Lorenzo in casa, arrivando a chiedere l’intervento di Alfonso Signorini.
Grande Fratello, Federica Petagna scarica Stefano Tediosi
Signorini che ha glissato quando Federica Petagna è uscita allo scoperto, dicendo di volerci riprovare con Alfonso: “Volevo mettere in chiaro i sentimenti e le emozioni. Io e Alfonso ci stiamo riavvicinando, ci stiamo provando, vediamo come andrà. Non provavo un qualcosa dentro di forte che però l’ho ritrovato, anche di intimità e attrazione”.
“Per quanto riguarda Stefano, quello che c’è stato fuori, lo rifarei, non lo rinnego. Il problema è che, dai tuoi comportamenti qui in casa, posizioni che non mi sono piaciute, c’è stato guardare dei lati caratteriali che non mi sono piaciuti”.
Stefano ha risposto : “A noi ci credevo per davvero, credo che ti stia facendo quello che è giusto e non quello che vuoi veramente”. Scrive un fan: “Signorini che x forza vuole fare tornare in casa Federica, così spera che succede qualcosa con Stefano e alla prossima puntata può sguazzare tre ore su sta cosa. Fai e fate ridere”.