Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io torno a casa, scusate se vi ho deluso”. Grande Fratello, il concorrente abbandona

“Io torno a casa”. Grande Fratello, concorrente abbandona

“Io torno a casa”. Grande Fratello, concorrente abbandona. Il colpo di scena sul finire della puntata di lunedì 20 novembre 2023. È successo tutto in pochi minuti, prima la confessione di fronte a Signorini, poi la richiesta diretta di Alfonso: “Resti o non resti, devi decidere”. E quindi la decisione nefasta di abbandonare il reality show. “Vederti come nelle ultime settimane è un supplizio che nessuno si merita… Quindi con serenità vuoi rimanere nella Casa o vuoi uscire?”, chiede il padrone di casa al concorrente amatissimo dal pubblico.

>> “Lo annuncia stasera a tutti”. Alex Schwazer, è l’ora della verità per Signorini e pubblico del Grande Fratello

E proprio lo stesso, con un sorriso di chi non ce la fa più, risponde che non ce la fa più e che vuole tornare casa. “Questa è l’ultima cosa che volevo fare…Mi dispiace molto anche per voi che avevate grandi aspettative su di me…Spero di non avervi deluso…”, risponde il concorrente dell’edizione 2023 che si affligge per questa decisione che farà male a tanti dentro e fuori la casa.

>> “Sgradevole, mi dispiace”. Grande Fratello, il figlio di Beatrice interviene dopo quei fatti in casa

“Io torno a casa”. Grande Fratello, concorrente abbandona


“Io torno a casa”. Grande Fratello, concorrente abbandona

“Non è la scelta migliore per il programma, ma guardando a te hai fatto bene perchè è la tua vita…”, dichiara Alfonso Signorini in prima serata, di fronte al ragazzo e a tutti gli inquilini della casa. Il ragazzo ha quindi ringraziato di cuore, dicendo di aver passato una bellissima esperienza e ha detto: “Non era giusto rimanere così”. A quel punto Signorini ha dato l’opportunità al concorrente di salutare tutti i ragazzi del Grande Fratello.

“Io torno a casa”. Grande Fratello, concorrente abbandona

A questo punto ha detto il protagonista di questa sera: “Vi voglio bene…Inutile che ve lo dica…Porto qualcosa di voi fuori…Non era però giusto rimanere così…Non stavo bene…”. Parliamo di Ciro Petrone. L’attore di Gomorra ha lasciato tutti senza fiato quando ha deciso di voler tornare a casa. È successo dopo il l’attore ha incontrato suo fratello seppur quest’ultimo abbia tentato di spronarlo a continuare questa avventura e di passare oltre le varie difficoltà.

“Io torno a casa”. Grande Fratello, concorrente abbandona

Durante l’uscita in lacrime Fiordaliso e Grecia Colmenares. Emozionata anche Beatrice Luzzi che prima di salutarlo gli ha riferito: “Ha un equilibrio, ha grane saggezza, tanta intelligenza e sensibilità…”. Ciro ha risposto: “Ho resistito fino all’ultimo…” A questo punto Petrone apre la porta rossa e se ne va. Proprio come nei migliori film.

Leggi anche: “In famiglia che diranno?”. Grande Fratello, nuova bufera su Anita: “Sempre peggio questa”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure