Grande Fratello, punizione esemplare per i concorrenti. Tocca a Luca e Amanda leggere il comunicato ufficiale della produzione. Quella andata in onda ieri, martedì 19 novembre, è stata una delle puntante più intense degli ultimi tempi. Sono stato cinque i concorrenti nominati: D’Apice, Amanda Lecciso, Jessica Morlacchi, Clayton Norcross e Lorenzo Spolverato. Tra loro ci sarà chi, la prossima settimana, rischia di dover lasciare il reality.
A proposito di Lorenzo. Beatrice Luzzi ha detto la sua: “Lorenzo sta peggiorando, è molto aggressivo. Non è migliorato, sta peggiorando perché lì più passa il tempo, più l’inconscio viene fuori. Ha superato molti limiti”. E sono in tanti a chiedere la sua eliminazione.
È probabile che sarà proprio lui l’eliminato, questa settimana sarà per lui decisiva.
Grande Fratello, tagliato del 30% il budget spesa
Settimana che sarà molto difficile non solo per Lorenzo, ma per tutti. Il Grande Fratello ha infatti deciso di usare il pugno duro e di punire i concorrenti senza fare distinzioni.
“Dopo i ripetuti richiami, Grande Fratello non può piu tollerare certi comportamenti.
Parlare togliendosi il microfono spesso coperti sotto il piumone, comunicare in codice. Per queste ragioni, Grande Fratello ha stabilito che il budget di questa settimana sarà decurtato del 30%. Il totale a disposizione è di 238 euro”, spiega il comunicato letto da Luca e Amanda.
Luca cha ha esortato gli inquilini a prestare attenzione agli atteggiamenti sbagliati e a essere più responsabili: “Staremo più attenti, non moriremo di fame, in qualche maniera faremo”, dice, invitando tutti a seguire le regole.