Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Saranno cavoli amari”. Grande Fratello, Comunicazione ufficiale per Enzo Paolo Turchi e Clayton

Una comunicazione ufficiale ha raggiunto i concorrenti del Grande Fratello nelle ore scorse. A dare l’annuncio sono stati Enzo Paolo Turchi e Clayton. Il tono poco rassicurante di Enzo: “Comunicazione ufficiale, sono cavoli amari per me e per tutti”, aveva fatto pensare al peggio. Così mentre il pubblico del Grande Fratello si spacca sull’addio di Maica, tra chi chiede il suo ritorno e chi invece ne farebbe volentieri a meno.

>>  “Guarda che ci sono i video…”. Shaila spalle al muro in diretta al Grande Fratello: la verità su Lorenzo

Si legge sui social: “Dolce simpatica educata PULITA ionica e alla mano, invece ci toccano il finto ladro di Milano, e la ballerina inarrivabile ma che ci arrivano tutti”. La replica la fornisce sempre un utente: “Non avete capito che è stata lei a voler andare via??? Ha criticato in un video con il presentatore spagnolo che la casa italiana è sporca”.


Grande Fratello, Enzo e Clayton punk per un giorno

“E poi che le mancavano i suoi amici…che si tengano anche quei due che fanno i buffoni…inutile far finta di esser gentile, è stata scorretta”. Il caso, insomma, è destinato a tenere banco. Intanto il pubblico è pronto a divertirsi con Enzo Paolo Turchi. Il motivo? Per lui e Clayton è arrivato un compito molto particolare, assegnato dalla produzione.

“Inquilini, oggi, nel mondo, si festeggia la musica e la controcultura punk e la Casa di Grande Fratello non è da meno!” dice Clayton, poi segue Enzo Paolo: “Grande Fratello ha deciso che due di voi si trasformeranno in perfetti punk e, per questo motivo, ha scelto due inquilini con la vita più rivoluzionaria e anticonformista di tutti!”.

Saranno proprio Enzo Paolo e Clayton a vestire i panni della controcultura punk per questa giornata di rivoluzionaria celebrazione. La missione? Indossare giubbotti di pelle e alzare la cresta: “Portate chitarre, batterie, vestitevi punk: Punk Rebellion!” urla Clayton.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004