Grande Fratello, i concorrenti raggiunti da un comunicato ufficiale. Una volta letto, musi lunghi e commenti al vetriolo: in pochi hanno gradito questa decisione. La puntata che è andata in archivio ieri, 21 ottobre, ha fatto discutere e non poco. Tra i punti oggetto di attrito le parole di Signorini su Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e quelle di Javier sulla bellissima Shaila Gatta. Il primo caso è scoppiato quanto la giornalista ha pizzicato alcuni concorrenti.
“Mi dispiace vedere queste fazioni rivali femminili. L’impressione che date è che alimentate guerre pettegole tra donne, che non fanno onore a nessuno”. Parole che Signorini ha così commentato: “Quindi anche voi non fate onore alle donne”. E Cesara: “Alfonso, ti ci metti anche tu?”.
Grande Fratello, budget alimentare più basso per gli inquilini
Il caso è caduto, diversamente da quando successo tra Javier e Shaila. Il pallavolista ha accusato Shaila di recitare durante i baci. “I baci in quella maniera, così carnale, tutti i giorni. Ogni volta le dicevo “tu mi fai impazzire, voglio fare l’amore con te” e lei mi diceva “anche io”. Le dicevo “mi fido di te” e lei rispondeva “anche io”, anche senza microfono, in piscina, mi ha detto “dove lo trovo uno così come te?”.
“Che devo pensare? Sapevo di essere più avanti, ma la sentivo mia. Non ho mai preteso cose, ma le dicevo “lasciati andare”. Ieri sera abbiamo dormito insieme. Ha recitato tutto il tempo, che dovrei pensare? Non si fanno certe cose. Le chiesi se vedeva Lorenzo solo come un amico, lei mi disse di sì”. Un po’ di dieta servirà a Javier per schiarirsi le idee.
Sì perché il comunicato che è arrivato nel pomeriggio di oggi, 22 ottobre, nella casa riguarda il budget settimanale per la spesa. Gli inquilini avranno a disposizione 20 euro a testa per cibo e bevande. E non tutti l’hanno presa bene.