Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dice solo cag**, non ha le pa**”. Grande Fratello, che massacro per Mirko. Nella casa qualcuno ha parlato

Grande Fratello Mirko

Nonostante sia ormai fuori da tempo dal Grande Fratello, Mirko riesce quasi sempre ad essere al centro dell’attenzione. Durante le puntate in diretta spesso e volentieri è intervenuto per rivolgersi verso l’ex fidanzata Perla e non solo, ma dopo quello che è successo stavolta è proprio dentro la casa che il suo nome è stato tirato nuovamente in ballo.

E non per fini positivi, infatti un concorrente del Grande Fratello ha attaccato in maniera durissima Mirko. Difficilmente Brunetti potrà rimanere in silenzio a lungo, infatti è stato criticato pesantemente e inevitabilmente dovrà dire qualcosa in sua discolpa. Nel prossimo appuntamento con Alfonso Signorini siamo sicuri quasi al 100% che la tensione si alzerà ai massimi livelli.

Leggi anche: “Attenta Monia, ti sto avvisando”. Grande Fratello, la minaccia di Varrese sciocca tutti: “Buttatelo fuori”

Grande Fratello Mirko


Grande Fratello, attacco contro Mirko: “Dice solo cag***”

E ora è tempo di difendersi fuori dal Grande Fratello per Mirko, che non potrà minimamente accettare di essere trattato in questo modo. Tutto è successo dopo un messaggio aereo dedicato a Perla, considerato ambiguo e che si ipotizza possa essere stato inviato dall’ex gieffino. La ragazza è stata messa di nuovo in guardia presumibilmente da Garibaldi e ora Brunetti è finito nel mirino.

Grande Fratello Mirko

A bacchettare Mirko è stato Federico con queste parole: “Mirko ha detto solo cag***, fa il pavone, è tornato a casa e ha ritrovato le pa*** che qua non ha mai avuto, non mi è piaciuto come ha trattato Giuseppe che fino a ieri chiamava amico, Perla non è stupida. Mirko dovrebbe lasciare che Perla viva questa esperienza senza lui, senza condizionamenti“.

Infine, Federico ha fatto una considerazione sul rapporto tra Mirko e Perla: “Se si fidasse davvero di Perla, se fosse maturato come dice, dopo cinque anni non dubiterebbe ancora di lei“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure