Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho conosciuto i suoi genitori”. La bellissima del Grande Fratello allo scoperto su Lorenzo

Grande Fratello, dopo la finale Lorenzo Spolverato è stato molto criticato. In sua difesa, però, è scesa una ex bellissima concorrente. Parole dolci le sue, che hanno fatto pensare ad un possibile flirt tra i due. “Qui gatta ci cova”. “E bravo Lorenzo, tanti pianti ma poi hai già dimenticato Shaila tua”, si legge tra i commenti. A far scattare questo gossip selvaggio sono state alcune dichiarazione della ragazza. “Sto rientrando da Roma e leggevo, pensavo”.

>>“La situazione è questa”. Alfonso, Chiara e Lorenzo: le indiscrezioni dopo il Grande Fratello

“Ieri sera ho avuto lʼonore di partecipare alla finale e dire che è stata unʼemozione è riduttivo. Mi ha portata indietro nel tempo, facendomi rivivere un ricordo che custodirò per sempre. Tuttavia, avendo vissuto questa esperienza in prima persona e avendo la lucidità di guardarla oggi”.


Grande Fratello, Greta Rossetti parla di Lorenzo Spolverato

“Posso dirvi che non è facile uscire da una realtà unica come quella del Grande Fratello e ritrovarsi a leggere insulti e parole cattive. Vi invito quindi a riflettere sul fatto che siamo tutti persone, con dei sentimenti”. A parlare così è Greta Rossetti, la bellissima della scorsa edizione. “Penso sia giusto esprimere la propria opinione, ma è importante farlo senza esagerare”.

E ancora: “Spesso dalla televisione possiamo formare unʼidea che, pur non essendo completamente sbagliata, rischia di essere distorta. Ieri ho avuto il piacere di conoscere alcuni concorrenti, tra cui anche i genitori di Lorenzo e posso dirvi che sono persone davvero meravigliose”.

“E per quanto alcuni atteggiamenti possano non essere condivisi, posso assicurarvi che leggere quei commenti fa male. Così come ad alcuni che hanno fatto parte del programma”. Nessun flirt in corso ad ogni modo, solo qualche pettegolezzo di troppo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure